Spegnetegli il microfono Bagarre in Aula tra Bignami FdI e il vicepresidente della Camera Mulè – Il video
Oggi tumulto nell’aula di Montecitorio tra Galeazzo Bignami di FDI e il vicepresidente Giorgio Mulè, membro di Forza Italia. La discussione si è accesa, culminando in un acceso scambio di battute e l’ordine di spegnere i microfoni. Un episodio che ha suscitato scalpore, evidenziando le tensioni all’interno della maggioranza di governo.
«Spegnetegli il microfono!». Bagarre oggi nell’Aula di Montecitorio tra il capogruppo di Fratelli d’Italia, Galeazzo Bignami, e il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè. Un confronto acceso tra due esponenti della maggioranza di governo, dal momento che Mulè è anche esponente di Forza Italia. Tutto parte dal caso Delmastro, il sottosegretario alla Giustizia accusato di rivelazione di segreto per aver trasferito al suo collega di partito, il deputato Giovanni Donzelli, informazioni «a limitata divulgazione» sul caso dell’anarchico Alfredo Cospito. 🔗Leggi su Open.online
© Open.online - «Spegnetegli il microfono». Bagarre in Aula tra Bignami (FdI) e il vicepresidente della Camera Mulè – Il video
Approfondisci con questi articoli
Bagarre in Aula: l’On. Magi protesta con un “fantasma” contro Meloni durante il dibattito sulla polizia
Durante un acceso dibattito in Parlamento sulle riforme della polizia, l'Onorevole Federico Magi (Alleanza Progressista) ha sorpreso tutti, irrompendo in Aula vestito da "fantasma" per protestare contro la Premier Meloni.
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.