Sorpresa in aula Regolamento edilizio Maggioranza ’sotto’ Sospesa la seduta
Durante una consueta seduta del consiglio comunale, l’approvazione della terza variazione al bilancio e le modifiche al Dup hanno segnato il punto culminante. Tuttavia, una sorpresa legata al regolamento edilizio e alla votazione di maggioranza ha interrotto bruscamente i lavori, sospendendo la seduta e lasciando in attesa decisioni cruciali per il futuro amministrativo.
Una canonica seduta di consiglio comunale (caratterizzata dall’approvazione della terza variazione al bilancio di previsione 2025- 2027, con modifiche al Dup sul programma triennale delle opere pubbliche e l’applicazione di una parte dell’avanzo di amministrazione) che sembrava volgere al termine nei consueti binari della diatriba politica e del confronto. Almeno fino al colpo di scena in chiusura. Intorno alle 19.30 si parla di regolamento edilizio e accade l’imprevisto: la maggioranza si spacca nel corso di una votazione sulla sospensione della seduta per una presunta mancanza di documentazione e finisce ’sotto’. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Sorpresa in aula. Regolamento edilizio. Maggioranza ’sotto’. Sospesa la seduta
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Concorso per il ’Miglior barista’. Il campione è Franco Gallamini. Batte tutti a sorpresa sul finale
Nella frenesia del concorso per il “Miglior Barista”, sorpresa e suspense hanno contraddistinto la finale.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sorpresa in aula. Regolamento edilizio. Maggioranza ’sotto’. Sospesa la seduta
Riporta lanazione.it: Battuti il sindaco Tomasi e i suoi: passa la mozione dell’opposizione. Sinistra: "Coalizione spaccata". Fdi: "Corretto lavorare fino alle 20".
Il nuovo Regolamento Edilizio del Comune di Firenze
Come scrive nove.firenze.it: In seguito alla decisione dell'organo regionale di controllo che lo ha ritenuto esente da vizi di legittimità, è entrato in vigore il Nuovo Regolamento edilizio del Comune di Firenze nel testo ...
Regolamento edilizio: difficile la realizzazione di impianti fotovoltaici nel territorio fiorentino
Segnala nove.firenze.it: Nel luglio 2007 Il Comune di Firenze ha approvato il nuovo regolamento edilizio ed in esso era contenuto un articolo, il 181 che recitava: Art. 181 - Pannelli solari, pompe di calore ed altri ...