Sono entrata in azienda 25 anni fa e oggi rischio per salvare il mio posto di trasferirmi a Catania

Dopo 25 anni di lavoro, oggi sono qui con gli occhi lucidi e il cuore in tumulto. La paura di perdere il mio posto di lavoro, che ha segnato la mia crescita personale e professionale, mi spinge a considerare un trasferimento a Catania. Questa è la testimonianza di una lavoratrice di STMicroelectronics, che questa mattina ha affrontato un momento difficile davanti all'azienda.

Gli occhi sono lucidi, il racconto con il groppo in gola e la paura di perdere quel posto di lavoro dove è cresciuta professionalmente e umanamente è grande. Questo il volto di una delle lavoratrici di STMicroelectronics che questa mattina, mercoledì 21 maggio, era davanti all’azienda a. 🔗Leggi su Monzatoday.it

 sono entrata in azienda 25 anni fa e oggi rischio per salvare il mio posto di trasferirmi a catania

© Monzatoday.it - "Sono entrata in azienda 25 anni fa e oggi rischio, per salvare il mio posto, di trasferirmi a Catania"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

38a giornata di Serie A, Simonelli: «Contemporaneità? Le partite si giocheranno sabato 24 o domenica 25! Inter e Napoli sono d’accordo..»
Nella 38a giornata di Serie A, il presidente della Lega, Ezio Simonelli, annuncia che le partite si svolgeranno in contemporanea il 24 o 25 maggio.

Amministrative 25-26 maggio: quali sono i comuni che vanno al voto. Tutti i candidati in corsa
Il 25 e 26 maggio 2026, ben 117 comuni italiani delle Regioni a statuto ordinario andranno al voto per eleggere i nuovi sindaci e rinnovare i Consigli comunali.

Crollo funivia del monte Faito, gli indagati salgono a 25. Il presidente della societĂ  che gestisce l'impianto: "Sono sereno"
Sale a 25 il numero degli indagati per il crollo della funivia del Monte Faito. Umberto De Gregorio, presidente della societĂ  che gestisce l'impianto, esprime serenitĂ  e fiducia nella giustizia, ribadendo il suo impegno a collaborare con le autoritĂ  inquirenti mentre continua a svolgere il suo lavoro quotidiano.

Se ne parla anche su altri siti

"Entrata in azienda da giovanissima. Un bel traguardo"
Da msn.com: "Sono entrata in questa azienda da giovanissima, sono cresciuta qui dentro e mi auguro di terminare il mio percorso lavorativo qui insieme al grande staff". Sono le parole della 57enne Cristina ...