Siulp Amedeo Landino membro della segreteria nazionale

Amedeo Landino, membro della segreteria nazionale del Siulp, è stato recentemente nominato per rafforzare il ruolo del sindacato dei lavoratori della polizia. Durante il II° Consiglio Generale Nazionale, svoltosi dal 19 al 21 maggio 2025 a Bologna, si sono affrontate importanti tematiche legate ai diritti e alle esigenze degli operativi di polizia.

Bologna, 21 maggio 2025 –  Amedeo Landino è stato nominato componente della segreteria nazionale del Siulp, il Sindacato italiano unitario dei lavoratori della polizia. I lavori del II° Consiglio Generale Nazionale del sindacato si sono svolti dal 19 al 21 maggio  e sono stati aperti, nella prima giornata,  dal ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi   e dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Vittorio Pisani. A conclusione dei tre giorni, su proposta del segretario generale Felice Romano e con l'approvazione del massimo organo rappresentativo del sindacato, Amedeo Landino è stato designato quale nuovo componente della segreteria nazionale del Siulp. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

siulp amedeo landino membro della segreteria nazionale

© Ilrestodelcarlino.it - Siulp, Amedeo Landino membro della segreteria nazionale

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

L’Italia investe finalmente sul basket 3×3? Ci sarà anche Amedeo Della Valle verso Los Angeles 2028!
Amedeo Della Valle, classe '93, si prepara a vivere un'avventura emozionante nel mondo del basket 3×3.

Il sindacato di polizia Siulp Chieti sostiene l’Unitalsi
Il sindacato di polizia Siulp Chieti scende in campo a sostegno dell’Unitalsi, promuovendo una cena benefica per raccogliere fondi destinati alla sottosezione Chieti-Vasto.

Amedeo Colella e la 'napoletanità' al centro commerciale "Campania"
Amedeo Colella porta la napoletanità al Centro Commerciale Campania con la presentazione del suo libro “Napoli due volte al dì” (Mondadori).