Si cerca il 72enne Pietro Bonaccorsi scomparso ieri nella zona di corso Italia

È scomparso ieri pomeriggio il 72enne Pietro Bonaccorsi, residente a Catania in zona Corso Italia. Uscito per alcune commissioni, non ha più fatto ritorno a casa, suscitando grande preoccupazione tra i familiari. Dalle 17 di ieri non ci sono sue notizie, e le ricerche sono state avviate immediatamente dalle autorità e dai cari.

Era uscito per sbrigare alcune commissioni e non è più tornato a casa. Dalle 17 di ieri non si hanno notizie del 72enne catanese Pietro Bonaccorsi, residente nella zona di Corso Italia. I familiari, preoccupati, hanno subito inviato una segnalazione alla polizia, mettendosi in prima persona alla. 🔗Leggi su Cataniatoday.it

si cerca il 72enne pietro bonaccorsi scomparso ieri nella zona di corso italia

© Cataniatoday.it - Si cerca il 72enne Pietro Bonaccorsi, scomparso ieri nella zona di corso Italia

Altre letture consigliate

Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.

Elezioni comunali, i candidati di Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi
Alle prossime elezioni comunali, il centrodestra si presenta con una solida lista di quaranta candidati del Nuovo Psi - Dc a sostegno di Pietro Piciocchi.

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.