Settecento interventi e 5 400 prestazioni | boom di interventi per Ortopedia e Traumatologia del San Vincenzo di Taormina

L'Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del "San Vincenzo" a Taormina ha registrato oltre 700 interventi e 5.400 prestazioni, confermando il suo ruolo di centro di eccellenza. In costante crescita, l’unità si distingue per le sue competenze nella diagnosi e nel trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche, sotto la guida del Dott. Roberto.

L'Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale "San Vincenzo" di Taormina si distingue come centro di eccellenza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche. Situata in Contrada Sirina, l'unità è sotto la direzione del dottore Roberto. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

settecento interventi e 5 400 prestazioni boom di interventi per ortopedia e traumatologia del san vincenzo di taormina

© Messinatoday.it - Settecento interventi e 5.400 prestazioni: boom di interventi per Ortopedia e Traumatologia del San Vincenzo di Taormina

Approfondisci con questi articoli

Campi Flegrei: ispezioni rassicuranti, interventi rapidi e centri accoglienza attivati a Napoli
Dopo la recente scossa nei Campi Flegrei, le ispezioni delle scuole e delle strutture pubbliche da parte dei vigili del fuoco e della Città metropolitana hanno dato esiti rassicuranti.

Enti locali, i Comuni siciliani dovranno presentare la selezione di interventi da finanziare entro l'11 luglio
I comuni siciliani sono chiamati a presentare entro l'11 luglio la selezione di interventi da finanziare.

Alberi abbattuti per il parcheggio di viale Giostra, arriva la diffida del Comitato 3S: "Interventi senza indagini tecniche"
Il Comitato 3S, guidato da Gaetano, alza la voce contro gli abbattimenti degli alberi per il parcheggio di viale Giostra.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Calamità naturali e interventi umani nella Calabria del Settecento
Lo riporta lametino.it: Nel Settecento la Calabria fu devastata da varie ... e si darà conto dei vari interventi messi in atto per farvi fronte, per come era possibile con i mezzi di cui si disponeva.