Sede Cittadini del mondo | A dieci giorni dalla scadenza abbiamo ricevuto una proroga
A dieci giorni dalla scadenza dello sfratto, i cittadini di Cittadini del Mondo annunciano con sollievo di aver ottenuto una proroga fino al 31 ottobre. Un passo importante, anche se non definitiva, che permette di continuare a lottare per mantenere la sede di via Kennedy 24. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday per aggiornamenti.
"Finalmente, a dieci giorni dalla scadenza prevista per lo sfratto dalla nostra sede in via Kennedy 24, abbiamo ricevuto una proroga fino al 31 ottobre". A renderlo noto è l'associazione Cittadini del mondo. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday "Certo non è una soluzione, ma solo un. 🔗Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Sede Cittadini del mondo: "A dieci giorni dalla scadenza abbiamo ricevuto una proroga"
Scopri altri approfondimenti
Csv e Cittadini del mondo. Il Comune manda la pec: "Soluzione in via Bologna"
Il Comune sta per inviare una PEC riguardo al nuovo indirizzo della Casa del Volontariato. Con ogni probabilità , la soluzione scelta sarà in via Bologna 637, a Chiesuol del Fosso.
Protesta del Pd davanti alla sede della Rai: "Difendiamo il diritto cittadini a essere informati sul referendum"
Una folta delegazione del Pd siciliano, insieme a Cgil e comitati referendari, ha manifestato questa mattina davanti alla sede regionale della Rai, denunciando l’oscuramento dei referendum dell’8 e 9 giugno.
Il Brescia sarebbe stato "truffato" dal Gruppo Alfieri, l'azienda con la sede nel palazzo più caro al mondo
Il Brescia sarebbe stato vittima di una truffa da parte del Gruppo Alfieri, un'azienda milanese con sede nel palazzo più costoso al mondo.
Approfondimenti da altre fonti
Braccio di ferro sulla sede. Cittadini del Mondo, proroga fino a ottobre
Come scrive msn.com: Il Comune ha concesso di rimanere in via Kennedy per completare le attività. Nanni (Pd) porta la vicenda in Consiglio, se ne discuterà nella prossima seduta.
La battaglia per la sede: "Sfratto ormai alle porte. Ma continua il silenzio"
Riporta msn.com: Cittadini del Mondo: "Nessuna risposta alla richiesta di proroga al 30 settembre". Il Comune sta studiando se è compatibile con le esigenze dell’amministrazione.
I ’Cittadini del mondo’: "Una sede per le attività finalmente un incontro"
Segnala msn.com: Gruppo che è rimasto senza una sede. "Il 30 maggio del 2025 – affermano ... "L’associazione è stata fondata nel 1993, da cittadini ferraresi di varie provenienze, con lo scopo “di ...