Scontro in Aula tra Mulè e Bignami FdI | Spegnetegli il microfono E l’esponente di Forza Italia si infuria – Video

Un acceso scontro in aula tra Galeazzo Bignami di FdI e Giorgio Mulè di Forza Italia, culminato con la gezione del microfono e l'ira di Bignami. La polemica ha acceso i toni, con Bignami che ha provocato le opposizioni accusandole di aver incontrato Cospito e mafiosi, scatenando una reazione accesa e un video che immortala il momento.

“Ma che cosa ci eravate andati a fare da Cospito, cosa eravate andati a dire a lui e ai mafiosi?”. Con questa provocazione Galeazzo Bignami, alla Camera, si è rivolto alle opposizioni, suscitando la reazione del presidente di turno, Giorgio Mulè, di Forza Italia. Che prima gli ha spento il microfono e poi ha aggiunto: “Per fortuna non sto sentendo il suo soliloquio, perché viceversa dovrei prendere dei provvedimenti. Quindi la prego, stia sull’ordine dei lavori, mi dica se vuole l’informativa urgente e va avanti. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

scontro in aula tra mulè e bignami fdi spegnetegli il microfono e l esponente di forza italia si infuria – video

© Ilfattoquotidiano.it - Scontro in Aula tra Mulè e Bignami (FdI): “Spegnetegli il microfono”. E l’esponente di Forza Italia si infuria – Video

Altri articoli sullo stesso argomento

«Spegnetegli il microfono». Bagarre in Aula tra Bignami (FdI) e il vicepresidente della Camera Mulè – Il video
Oggi tumulto nell’aula di Montecitorio tra Galeazzo Bignami di FDI e il vicepresidente Giorgio Mulè, membro di Forza Italia.

Scontro in aula tra premier e opposizioni su sanità e scenari internazionali
Nel cuore del dibattito politico, la premier si scontra con le opposizioni su temi cruciali come la sanità e le sfide internazionali.

Università di Salerno, Salvini interviene su scontro in aula: “Difendere docenti e studenti dai cafoni”
Il vicepremier Salvini si è fatto portavoce della difesa di docenti e studenti dell’Università di Salerno, dopo l’episodio di tensione in aula tra il professore e l’ex deputato Luigi Iovino.