Sanità ripristinati i tre tavoli di confronto tra sindacati e Regione | Affrontare liste d' attesa e pronto soccorso
Martedì 21 maggio, nella sede della Regione, si sono riuniti i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil con il governatore Marco Bucci e l’assessore Massimo Nicolò. Si è ripristinato il tavolo di confronto sulla sanità, focalizzato su liste d’attesa e pronto soccorso, per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi sanitari nella regione.
Si è svolto martedì 21 maggio, nella sede della Regione, un incontro tra i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, il governatore Marco Bucci, l’assessore alla sanità Massimo Nicolò e il direttore generale del Dipartimento sanità e servizi sociali, Paolo Bordon. Al centro dell’incontro, il. 🔗Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Sanità, ripristinati i tre tavoli di confronto tra sindacati e Regione: "Affrontare liste d'attesa e pronto soccorso"
Approfondisci con questi articoli
Tre tavoli all’aperto e una grande cucina toscana. L’Asinello apre un’osteria temporanea
All'aperto, tre tavoli accolgono gli ospiti in un'osteria temporanea che celebra la grande cucina toscana.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Blitz e arresto: sequestrati tre chili di cocaina e decine di dispositivi per inalare marijuana liquida
In un'operazione di grande successo, i militari della Guardia di Finanza di Terracina hanno arrestato un sospetto spacciatore, sequestrando tre chili di cocaina, 100 grammi di hashish e 40 dispositivi elettronici per l'inalazione di marijuana liquida.