Sanità nasce in Italia l’Alleanza per l’Equità nella Salute
In un contesto di crescenti disuguaglianze nell'accesso alle cure, nasce in Italia l’Alleanza per l’Equità nella Salute, promossa da AstraZeneca. Questo nuovo network unisce istituzioni, società scientifiche, professionisti e stakeholder territoriali, con l’obiettivo di promuovere un sistema sanitario più equo e accessibile per tutti, affrontando le sfide di un momento storico critico.
Dall’articolo di La Presse – In un momento storico segnato da crescenti disuguaglianze nell’accesso alle cure, nasce in Italia l’Alleanza per l’Equità nella Salute. Un’iniziativa promossa dal gruppo AstraZeneca che unisce Istituzioni, società scientifiche, professionisti, stakeholder territoriali e Terzo Settore in un’azione sinergica per costruire un sistema sanitario più inclusivo, personalizzato e resiliente. L’obiettivo: garantire a ogni . Sanità, nasce in Italia l’Alleanza per l’Equità nella Salute L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Sanità, nasce in Italia l’Alleanza per l’Equità nella Salute
Scopri altri approfondimenti
A Parma nasce il primo modello DEU avanzato in Italia
A Parma, in occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, l’Università di Parma e la Fondazione Don Gnocchi “S.
Sanità, il sistema Toscana cresce. La rete oncologica è la migliore d’Italia
Il sistema sanitario toscano continua a crescere, con la rete oncologica riconosciuta come la migliore d'Italia.
myPOS Italia rivoluziona i pagamenti cashless con terminal Ultra e alleanza con Satispay
myPOS Italia rivoluziona il panorama dei pagamenti cashless con terminal ultra e un'alleanza strategica con Satispay.