Sanità manovra fiscale incarico a Kpmg | le scelte della Regione Umbria sotto la lente della Corte dei conti
La regione Umbria, sotto la lente della Corte dei Conti, ha adottato una manovra fiscale nel settore sanitario, affidando a KPMG la valutazione dei conti pubblici. I numeri della sanità umbra e le scelte dell’esecutivo, che hanno modificato la contribuzione dei cittadini, sono al centro dell’attenzione, per garantire trasparenza e corretta gestione delle risorse pubbliche.
I numeri della sanità umbra e le “manovre” che hanno portato alla manovra. L’affidamento dell’incarico alla Kpmg per valutare la situazione dei conti da cui i provvedimenti dell’esecutivo che hanno modificato la contribuzione da parte dei cittadini. La sezione Controllo della Corte dei conti. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Sanità, manovra fiscale, incarico a Kpmg: le scelte della Regione Umbria sotto la lente della Corte dei conti
Altri articoli sullo stesso argomento
Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.
Sanità, buco da 40 milioni e indagine della Corte dei Conti: l'allarme del M5Stelle
Il Movimento 5 Stelle lancia un allarme riguardo a un buco da 40 milioni nell’assessorato alla Salute, riconducibile alla gestione dei posti letto post-Covid.
Cade da un’impalcatura mentre lavora: paura a San Giovanni Incarico, grave un operaio
Un grave incidente si è verificato a San Giovanni Incarico, dove un operaio settantenne è caduto da un'impalcatura mentre eseguiva lavori di manutenzione in un'abitazione privata.