Sanità internalizzazione servizio di pulizie | Preoccupante l' assenza di risposte
La UGL Salute Puglia esprime preoccupazione per l'assenza di risposte riguardo all'affidamento del servizio di pulizie nella ASL di Brindisi. La richiesta di audizione presso la III commissione Sanità mira a discutere la proposta di internalizzare il servizio, in linea con le esperienze positive già attuate, per garantire qualità, trasparenza e continuità.
La Ugl Salute Puglia ha richiesto un'audizione presso la III commissione Sanità della Regione Puglia per affrontare l'imminente termine d'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione della Asl Brindisi e la proposta dell'organizzazione di internalizzare il servizio, in linea con quanto già. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Sanità, internalizzazione servizio di pulizie: "Preoccupante l'assenza di risposte"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Città Attiva: “Sanità vibonese, cala il debito ma resta il vuoto: nessun servizio in più, solo conti in ordine”
Dopo tragedie recenti, si registra una nota positiva nella sanità vibonese: il calo del debito pubblico.
Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.
Sanità, la Cisl Fp lancia l’allarme: “Senza la nuova rete sanitaria servizi al collasso”
La Cisl FP lancia un allarme serio per il sistema sanitario, avvertendo che senza una ristrutturazione della rete e una ridistribuzione delle ore per il personale precario, i servizi rischiano il collasso già quest'estate.