San Sossio Baronia spaccio di sostanze stupefacenti | arrestato 62enne

Continua l'impegno delle forze dell'ordine ad Avellino, con il Comando Provinciale dei Carabinieri che intensifica i controlli a San Sossio Baronia. Recentemente, è stato arrestato un 62enne per lo spaccio di sostanze stupefacenti, dimostrando l'attenzione costante nella lotta contro il traffico illecito e la criminalità nel territorio.

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, in attuazione delle direttive del Prefetto, Dott.ssa Rossana Riflesso, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati predatori e del traffico illecito di sostanze. 🔗Leggi su Avellinotoday.it

san sossio baronia spaccio di sostanze stupefacenti arrestato 62enne

© Avellinotoday.it - San Sossio Baronia, spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 62enne

Leggi anche questi approfondimenti

Firenze, sicurezza: furti e spaccio. Nuovo sit-in del comitato di San Jacopino. Gianfaldoni: “Stanchi di essere presi in giro”
A Firenze, la sicurezza continua a destare preoccupazione nel quartiere di San Jacopino, alle prese con furti e spaccio.

San Jacopino in piazza: “Spaccio, risse, degrado. Nulla cambia e noi non viviamo più”
In un contesto di crescente degrado, i cittadini di San Jacopino si sono riuniti per chiedere sicurezza e rispetto dei diritti.

San Leone, arrestato 59enne per spaccio: inutile il sistema di videosorveglianza, decisivo il fiuto dei cani poliziotto
A Catania, un 59enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per spaccio di droga. Nonostante i tentativi di nascondere la droga, i cani poliziotto Ares, Maui e Orso hanno scovato il sospettato, rivelando l’insuccesso del sistema di videosorveglianza.

Su questo argomento da altre fonti

san sossio baronia spaccioAriano, in auto con 100 grammi di hashish: nei guai 62enne
Secondo msn.com: I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno arrestato un 62enne di San Sossio Baronia, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di so ...

San Sossio Baronia, la denuncia di Cittadinanza Attiva: “Il Comune privo di polizia locale”
Segnala corriereirpinia.it: San Sossio Baronia, dal 1° gennaio 2025 è un comune irpino privo di polizia locale. Con Delibera della Giunta Comunale n. 77 del 02/12/2024 è stato collocato a riposo il dipendente addetto istruttore ...

San Jacopino in piazza: “Spaccio, risse, degrado. Nulla cambia e noi non viviamo più”
Segnala lanazione.it: Pretendiamo sicurezza”: i cittadini di San Jacopino sono tornati ad alzare ... Tra scippi, aggressioni, furti, spaccate e spaccio a tutte le ore le persone non sanno più come fare.