Rutte | Rafforzare i legami Nato-UE contro le minacce comuni

Rutte ha sottolineato l’importanza di rafforzare i legami tra NATO e UE per affrontare efficacemente le minacce globali. Con l'espansione militare cinese e le tensioni provenienti dalla Russia, una maggiore cooperazione è fondamentale per garantire sicurezza e stabilità europea.

Rutte ha sottolineato l’importanza di rafforzare la cooperazione tra NATO e UE, alla luce delle minacce provenienti dalla Russia e dall’espansione militare cinese 🔗Leggi su Imolaoggi.it

rutte rafforzare i legami natoue contro le minacce comuni

© Imolaoggi.it - Rutte: “Rafforzare i legami Nato-UE contro le minacce comuni”

Approfondisci con questi articoli

Cina-UE: mirano a rafforzare legami in occasione di 50 anni di relazioni
In occasione del 50° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Cina e Unione Europea, diplomatici ed esperti si sono riuniti per discutere opportunità di cooperazione di fronte alle sfide globali.

Caccia russo in spazio Nato, Rutte: ci coordiniamo con Estonia
Il segretario generale della NATO, Mark Rutte, ha dichiarato che l'alleanza e l'Estonia stanno collaborando attentamente in risposta all'incidente nel Mar Baltico.

Oltre 70 milioni di euro per rafforzare il trasporto pubblico locale
La Giunta della Regione Lombardia ha approvato una delibera che destina oltre 70 milioni di euro al trasporto pubblico locale.

Su questo argomento da altre fonti

rutte rafforzare legami natoueRutte “Rafforzare i legami Nato-UE contro le minacce comuni”
Scrive msn.com: Le parole del segretario generale della Nato Mark Rutte "Rafforzare i legami con l'UE contro le minacce comuni" ...

Xi, 'rafforzare i legami strategici con i Paesi vicini'
Riporta msn.com: (ANSA) - PECHINO, 09 APR - La Cina rafforzerà "i legami strategici con i Paesi vicini" al fine di gestire "in modo appropriato" le divergenze e "di rafforzare le catene di approvvigionamento".

Rutte “Putin maggior pericolo per la Nato, se attacca ci sarà una reazione devastante”
Segnala msn.com: ha aggiunto il segretario generale della Nato. Rutte ha detto di "concordare" con il presidente Usa, Donald Trump, nel fatto che sia i Paesi europei che il Canada devono "fare di più" all'interno ...