Ripristino Strada Cardinala e ponti chiesti 6 milioni di euro alla Protezione civile

Durante l'assemblea dei cittadini di Campotto, si è discusso del ripristino di strade e ponti, con l’obiettivo di ottenere 6 milioni di euro dalla Protezione Civile. Presenti il presidente della Provincia Daniele Garuti, il sindaco di Argenta Andrea Baldini e l’ingegnere capo Luca Capozzi, che hanno evidenziato l’importanza di interventi urgenti per la sicurezza e il miglioramento delle infrastrutture locali.

Lo scenario dei lavori per strade e ponti è stato il tema dell'assemblea dei cittadini di Campotto riuniti nella sede dell'ostello, dove hanno incontrato il presidente della Provincia Daniele Garuti, il sindaco di Argenta, Andrea Baldini e l'ingegnere capo della Provincia Luca Capozzi. 🔗Leggi su Ferraratoday.it

ripristino strada cardinala e ponti chiesti 6 milioni di euro alla protezione civile

© Ferraratoday.it - Ripristino Strada Cardinala e ponti, chiesti 6 milioni di euro alla Protezione civile

Argomenti simili trattati di recente

Ripristino Strada Cardinala e ponti, chiesti 6 milioni di euro alla Protezione civile
L'assemblea dei cittadini di Campotto ha raccontato lo stato dei lavori di ripristino di strade e ponti, richiedendo 6 milioni di euro alla Protezione Civile.

Valnerina, intervento urgente di ripristino della strada in provincia di Terni: ecco dove e quando
A causa di un intervento urgente di ripristino della pavimentazione, la strada statale 209 Valnerina sarà chiusa al traffico.

Messa in sicurezza di due ponti lungo la strada provinciale, al via i lavori
Al via i lavori per la messa in sicurezza di due ponti lungo la strada provinciale 58 "Del Ghebbo" nel comune di San Giorgio.

Su questo argomento da altre fonti

È stato richiesto alla Protezione civile un finanziamento di 6 milioni di euro per il ripristino della Strada Cardinala e dei ponti danneggiati, mentre per il ponte sull’Idice è stato stilato il programma del cantiere, che richiederà circa 14 settimane per essere completato. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne