Rendiconto 2024 Schifani sprona i dipartimenti regionali | solo 11 su 13 sono in regola

Il rendiconto 2024 approda alla Sicilia, dove il presidente Schifani sprona i dipartimenti regionali. Solo 11 su 13 hanno completato gli accertamenti contabili necessari, dopo il richiamo del 25 ottobre. La regione si impegna a garantire trasparenza e regolarità, affinché i documenti finanziari siano pronti per l’approvazione, rafforzando così la corretta gestione delle risorse pubbliche.

Sono undici su tredici i dipartimenti che, dopo il richiamo di lunedì del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, hanno concluso tra ieri e questa mattina gli accertamenti contabili necessari per l’adozione e l’aggiornamento dei documenti finanziari propedeutici all’approvazione del. 🔗Leggi su Palermotoday.it

rendiconto 2024 schifani sprona i dipartimenti regionali solo 11 su 13 sono in regola

© Palermotoday.it - Rendiconto 2024, Schifani sprona i dipartimenti regionali: solo 11 su 13 sono in regola

Contenuti che potrebbero interessarti

Consiglio comunale: approvato il rendiconto 2024. Illustrate le strategie di riorganizzazione e sviluppo del territorio
Il consiglio comunale di Castelfranco Piandiscò, riunitosi martedì 13 maggio, ha approvato il rendiconto 2024, presentando al contempo strategie di riorganizzazione e sviluppo del territorio.

Comune, sì al bilancio. Approvato il rendiconto di gestione del 2024
Il Consiglio comunale ha recentemente approvato il rendiconto di gestione per il 2024, evidenziando una solida situazione finanziaria.

Via libera al rendiconto di gestione 2024 della CittĂ  metropolitana: "78 milioni investiti per strade e scuole"
Il Consiglio metropolitano di Bari ha approvato il rendiconto di gestione 2024, con 78 milioni di investimenti per strade e scuole.