Programmi e la visione della città Firmiamo patto di collaborazione

Firma del patto di collaborazione per i programmi e la visione della città, con l'obiettivo di evitare strumentalizzazioni. Desidero chiarire alcuni passaggi dell'intervista al Carlino, affinché dentro e fuori dal PD si comprenda meglio l’idea di comunità politica su cui lavorerò come prossimo segretario dell’Unione Comunale.

"Per evitare strumentalizzazioni terze, desidero chiarire alcuni passaggi della mia intervista al Carlino affinché sia all’interno che all’esterno del Pd si possa comprendere con maggior precisione quale sia l’idea di comunità politica su cui intendo lavorare come prossimo segretario dell’Unione Comunale di Ferrara. Parto da un proverbio nostrano, che tradotto dal ferrarese all’italiano suona più o meno così: "Non si muove la foglia se non soffia il vento". Premessa: provo grande rispetto nei confronti di chi svolge il mestiere di professore. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 programmi e la visione della città firmiamo patto di collaborazione

© Ilrestodelcarlino.it - "Programmi e la visione della città. Firmiamo patto di collaborazione"

Argomenti simili trattati di recente

Il sindaco della gemellata Goppingen fa visita ad Episcopo: "Tra le due città lunga amicizia e visione europea”
Si è conclusa la visita istituzionale della delegazione di Göppingen a Foggia, un gemellaggio che dura dal 1971.

La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.