Processo Landella la rimozione del posto auto ' riservato' a Iaccarino | in aula il retroscena della lite con Di Donna

Prosegue il processo che vede imputati l’ex sindaco di Foggia Landella e altri, tra cui la moglie Di Donna, con accuse di corruzione e peculato. In aula si sono registrati tensioni, tra cui il ritiro del posto auto riservato a Iaccarino e il retroscena di una lite con Di Donna, che ha avuto eco nel dibattimento odierno.

Prosegue il processo che vede imputati l’ex sindaco di Foggia Franco Landella e altre undici persone, tra cui la moglie Daniela Di Donna, con accuse che vanno dalla corruzione al peculato. Nell’udienza di questa mattina erano previsti quattro testimoni, ma solo uno è stato effettivamente. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

processo landella la rimozione del posto auto riservato a iaccarino in aula il retroscena della lite con di donna

© Foggiatoday.it - Processo Landella, la rimozione del posto auto 'riservato' a Iaccarino: in aula il retroscena della lite con Di Donna

Scopri altri approfondimenti

Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.

Lega, il generale Vannacci pronto a diventare il vice di Salvini: per lui un posto d’onore
La Lega si appresta a una svolta significativa: il generale Roberto Vannacci, noto per le sue posizioni controverse, sarà nominato vice segretario il 15 maggio.

Tegoleto Volley e Chimera Arezzo ancora insieme con un bel settimo posto in serie D
Termina la stagione 2024-2025, segnando il quarto anno di collaborazione tra Tegoleto Volley e GS Volley '88 Chimera Arezzo.