PIXEL 01 di Itomi Studio e RoundTwo | recensione

Pixel 01 di Itomi Studio e Roundtwo si distingue come un punto di riferimento nel panorama digitale, offrendo approfondimenti di qualità sul mondo videoludico. In un oceano di contenuti effimeri, questa iniziativa combina tradizione e innovazione, guidando i lettori verso una comprensione più profonda e riflessiva del linguaggio videoludico. Un vero e proprio faro di qualità e passione.

Nell’oceano vasto e in perenne mutamento dell’informazione digitale, dove ogni contenuto è a portata di clic ma spesso svanisce con la stessa rapidità, emerge un’iniziativa editoriale che sa di antico e nuovo insieme, un vero e proprio faro per chi cerca profondità nel discorso videoludico. Parliamo di PIXEL, l’audace collana di “bookazine” a cadenza annuale, e in particolare del suo volume inaugurale, PIXEL.01. Frutto della sinergia tra la casa editrice Itomi Studio, guidata da Antonio Moro, e il dinamico duo di content creator RoundTwo (composto da Francesco Fossetti e Marxo Mottura), questo progetto ambisce a consacrare il medium videoludico quale autentico artefatto culturale. 🔗Leggi su Nerdpool.it

pixel 01 di itomi studio e roundtwo recensione

© Nerdpool.it - PIXEL.01 di Itomi Studio e RoundTwo: recensione

Scopri altri approfondimenti

Rischi naturali, ingegneria strutturale e sviluppo infrastrutturale: giornata di studio alla Mediterranea
Mercoledì 14 maggio, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria ospiterà una giornata di studio focalizzata sul legame tra rischi naturali, ingegneria strutturale e sviluppo delle infrastrutture.

I figli di donne con la sindrome dell’ovaio policistico sono più deboli e meno attivi a 7 anni, secondo uno studio
Un recente studio rivela che i figli di donne affette da sindrome dell'ovaio policistico tendono a essere più deboli e meno attivi all'età di 7 anni.

Borsa: Milano apre in marginale rialzo, Ftse Mib +0,01%
La Borsa di Milano inizia la giornata con un lieve rialzo, segnando un incremento dello 0,01% per il Ftse Mib e dello 0,03% per l'Ftse All Share.