Piombino indossa vestiti nuovi sotto ai suoi ed esce senza pagare | 43enne denunciato
Un 43enne di origine nordafricana è stato denunciato dai carabinieri di Piombino per furto aggravato. L'uomo, che indossava vestiti nuovi sotto ai propri e usciva senza pagare, si sarebbe più volte introdotto in un negozio del centro, arraffando merce senza corrispondere al pagamento. L’episodio è stato prontamente scoperto e denunciato.
Un 43enne di origine nordafricana è stato denunciato dai carabinieri di Piombino per furto aggravato all'interno di un negozio. Secondo quanto ricostruito, l'uomo, in più occasioni, si sarebbe recato all’interno dell'attività del centro e, aggirandosi tra le corsie, si sarebbe impossessato di. 🔗Leggi su Livornotoday.it
© Livornotoday.it - Piombino, indossa vestiti nuovi sotto ai suoi ed esce senza pagare: 43enne denunciato
Scopri altri approfondimenti
Cina: emana nuovi regolamenti su ispezioni per tutela eco-ambientale
La Cina ha introdotto nuovi regolamenti per le ispezioni eco-ambientali, aggiornando la normativa del 2019.
Carpi: Nuovi Sponsor e Rinnovi in Vista per la Stagione Calcistica
Il Carpi si prepara a una nuova stagione calcistica con importanti novità in arrivo. Il patron Claudio Lazzaretti è attivamente impegnato nel perfezionare il budget e nel contattare nuovi sponsor.
Il prezzo di Samsung Galaxy S25 Edge si assottiglia: nuovi sconti cumulabili
Il prezzo del Samsung Galaxy S25 Edge si sta abbattendo grazie a nuovi sconti cumulabili. Sul Samsung Shop Online, diversi offerta di lancio rendono l'acquisto ancora più conveniente.
Ne parlano su altre fonti
Nuovi modi per indossare i tuoi vecchi vestiti
Come scrive msn.com: Nuovi modi per indossare i tuoi vecchi vestiti!! F1: il fallimento strategico è ormai evidente Come dormire meglio e di più (soprattutto a una certa età) e cosa c'entra lo «spazzino» del ...