Perugia prima colpisce l' ex con delle forbici e poi afferra un coltello davanti ai poliziotti
A Perugia, una donna di 38 anni ha aggredito l'ex partner con delle forbici, poi ha afferrato un coltello davanti ai poliziotti, tentando di danneggiare anche l'auto della vittima. L'episodio è avvenuto in un locale di Ferro di Cavallo e la polizia, intervenuta dopo una chiamata al 112, l’ha denunciata per minacce aggravate e possesso di armi.
Aggredisce l'ex e poi tenta di vandalizzare la sua auto. È successo a Perugia, in un locale di Ferro di Cavallo, dove la polizia ha bloccato e denunciato una 38enne per il reato di minacce aggravate e possesso di oggetti atti a offendere. Tutto è cominciato con la chiamata al 112, il numero. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Perugia, prima colpisce l'ex con delle forbici e poi afferra un coltello davanti ai poliziotti
Leggi anche questi approfondimenti
La prima in classifica è l'Emilia Romagna, ultima la sardegna, l'effetto del caro prezzi colpisce le mense scolastiche di molte regioni.
L'aumento dei prezzi colpisce duramente le mense scolastiche italiane, con quasi due milioni di studenti che beneficiano di questo servizio.
Prima la strangola poi la colpisce con una lampada: 15enne uccide un'amica 82enne della mamma
Un tragico ed inquietante episodio ha scosso Milano, dove un ragazzo di 15 anni è accusato di aver ucciso un'amica di famiglia di 82 anni.
Scudetto 2000, Juan Sebastian Veron: «Nessuno era forte come la mia Lazio, anche l’anno prima poteva vincerlo. Ecco cosa ho fatto quando è finita Perugia-Juve…»
Nel 2000, la Lazio conquistò un memorabile scudetto, un traguardo che ha segnato la storia del club. Juan Sebastian Veron, ex centrocampista biancoceleste, ricorda con orgoglio quel trionfo e il sogno di un titolo che sembrava già scritto l'anno precedente.