Pd compatto su Di Stasi Lepore | È l’uomo giusto
Il Pd compatto su Di Stasi si prepara al Congresso, puntando sull'unità e sulla continuità. Dopo aver sciolto le incertezze sul candidato a segretario provinciale, il partito rafforza il suo sostegno a Enrico Di Stasi, preparando la strada verso l'assemblea in un clima di consolidamento e rinnovato impegno.
Prove di unità in vista del Congresso. Sciolte le riserve sul candidato a nuovo segretario provinciale, il Pd ora si stringe attorno a Enrico Di Stasi in una strada tracciata verso l’assise che vede invece Luigi Tosiani, segretario regionale uscente, verso un mandato-bis. Incassato già il sostegno dell’area Bonaccini, l’area Schlein plaude al tanto agognato candidato unitario. "Ho firmato con grande piacere la candidatura Di Stasi – le parole spese ieri dal sindaco Matteo Lepore –: penso sia una persona all’altezza delle sfide che abbiamo di fronte". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Pd compatto su Di Stasi. Lepore: "È l’uomo giusto"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Congresso Pd, ore decisive. Di Stasi in pole (con paletti)
Ore decisive per il Congresso del PD, con le candidature a segretario da formalizzare entro il 22 maggio.
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.
Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.
Approfondimenti da altre fonti
Pd compatto su Di Stasi. Lepore: "È l’uomo giusto"
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Dopo l’ok dei riformisti, il sindaco sul candidato unitario per l’assise provinciale: "Sta riuscendo a tenere insieme le anime del partito, lo dobbiamo aiutare".
Di Stasi dopo Mazzoni, patto Lepore-De Maria per il nuovo segretario Pd di Bologna
Si legge su bologna.repubblica.it: Si è trovato l’accordo su chi guiderà il partito a livello provinciale. Si va a un congresso circolo per circolo, dal 29 maggio al 15 giugno, ma ...
Nel Pd di Bologna inizia l'era Di Stasi, sul suo nome l'ok di tutto il partito provinciale: «Rilanciamolo insieme»
Si legge su corrieredibologna.corriere.it: Sarà il segretario cittadino il successore della Mazzoni. Ex assessore a Pianoro, per un decennio nello staff dell’ex sindaco Merola, attualmente è anche capo della segreteria politica di Lepore in Ci ...