Pd compatto su Di Stasi Lepore | È l’uomo giusto

Il Pd compatto su Di Stasi si prepara al Congresso, puntando sull'unità e sulla continuità. Dopo aver sciolto le incertezze sul candidato a segretario provinciale, il partito rafforza il suo sostegno a Enrico Di Stasi, preparando la strada verso l'assemblea in un clima di consolidamento e rinnovato impegno.

Prove di unità in vista del Congresso. Sciolte le riserve sul candidato a nuovo segretario provinciale, il Pd ora si stringe attorno a Enrico Di Stasi in una strada tracciata verso l’assise che vede invece Luigi Tosiani, segretario regionale uscente, verso un mandato-bis. Incassato già il sostegno dell’area Bonaccini, l’area Schlein plaude al tanto agognato candidato unitario. "Ho firmato con grande piacere la candidatura Di Stasi – le parole spese ieri dal sindaco Matteo Lepore –: penso sia una persona all’altezza delle sfide che abbiamo di fronte". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

pd compatto su di stasi lepore è l uomo giusto

© Ilrestodelcarlino.it - Pd compatto su Di Stasi. Lepore: "È l’uomo giusto"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Congresso Pd, ore decisive. Di Stasi in pole (con paletti)
Ore decisive per il Congresso del PD, con le candidature a segretario da formalizzare entro il 22 maggio.

Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.

Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.

Approfondimenti da altre fonti

pd compatto stasi leporePd compatto su Di Stasi. Lepore: "È l’uomo giusto"
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Dopo l’ok dei riformisti, il sindaco sul candidato unitario per l’assise provinciale: "Sta riuscendo a tenere insieme le anime del partito, lo dobbiamo aiutare".

pd compatto stasi leporeDi Stasi dopo Mazzoni, patto Lepore-De Maria per il nuovo segretario Pd di Bologna
Si legge su bologna.repubblica.it: Si è trovato l’accordo su chi guiderà il partito a livello provinciale. Si va a un congresso circolo per circolo, dal 29 maggio al 15 giugno, ma ...

pd compatto stasi leporeNel Pd di Bologna inizia l'era Di Stasi, sul suo nome l'ok di tutto il partito provinciale: «Rilanciamolo insieme»
Si legge su corrieredibologna.corriere.it: Sarà il segretario cittadino il successore della Mazzoni. Ex assessore a Pianoro, per un decennio nello staff dell’ex sindaco Merola, attualmente è anche capo della segreteria politica di Lepore in Ci ...