Parcheggi sotto la sopraelevata La convenzione arriva in giunta

La convenzione per i parcheggi sotto la Sopraelevata di Ascoli passa in giunta, ma difficile che le aree siano pronte per l’estate. L’accordo tra Comune e Provincia è stato discusso nell’ultima seduta dell’esecutivo, aprendo ora la strada alla definizione di tempi e modalità di realizzazione. Restano da chiarire i dettagli per un intervento ormai improrogabile.

La convenzione per i parcheggi sotto la Sopraelevata va in giunta, ma le aree di sosta difficilmente verranno approntate per l’estate. Il patto fra comune e provincia di Ascoli è approdato nella seduta dell’esecutivo che precedeva il consiglio: ora sta all’ente di Viale De Gasperi definire tempi e modi per mettere i posteggi a disposizione di cittadini e turisti. Il progetto, trascinatosi per anni fra Viale De Gasperi e Palazzo San Filippo, è di realizzare un’area al di sotto del cavalcavia in corrispondenza di via del Cacciatore (2. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

parcheggi sotto la sopraelevata la convenzione arriva in giunta

© Ilrestodelcarlino.it - Parcheggi sotto la sopraelevata. La convenzione arriva in giunta

Altri articoli sullo stesso argomento

TikTok sotto accusa dalla Commissione Ue per violazione del Digital Services Act
TikTok è sotto accusa dalla Commissione UE per presunta violazione del Digital Services Act (DSA). Un parere preliminare evidenzia che il popolare social media cinese non rispetta le normative europee, in particolare riguardo alla trasparenza del proprio archivio pubblicitario, mancando di fornire le informazioni richieste dalla legge.

SOTTO LE STELLE IN PIAZZA GRANDE! Il Bologna torna a vincere la Coppa Italia dopo 51 anni! Milan sconfitto all’Olimpico
Sotto le stelle di Piazza Grande, il Bologna celebra un trionfo atteso da 51 anni, conquistando la Coppa Italia.

Il prezzo del gas in avvio è in calo e sotto i 36 euro
Il prezzo del gas segna una discesa all'avvio, scendendo sotto i 36 euro al megawattora. Al mercato di Amsterdam, punto di riferimento per il settore, i contratti Ttf registrano una flessione dello 0,12%, attestandosi a 35,7 euro.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Parcheggi, conto alla rovescia per l’ok all’area della sopraelevata
Lo riporta msn.com: Doveva essere firmata ieri, ma per cavilli burocratici è slittata a lunedì la convenzione ... delle aree sotto la sopraelevata di Porto d’Ascoli, per ospitare circa sessanta parcheggi pubblici.

Parcheggi del cavalcavia pronti a fine estate
ilrestodelcarlino.it scrive: La convenzione è stata firmata, ma i parcheggi al di sotto del cavalcavia quando vedranno realmente la luce? L’iniziativa, portata avanti per anni, è stata messa nero su bianco a inizio aprile ...