Papa | ricordo con gratitudine Francesco a un mese da morte
A un mese dalla scomparsa di Papa Francesco, riecheggiano i ricordi di gratitudine e affetto. La Piazza San Pietro si unisce nel ricordo dell’amato pontefice, simbolo di speranza e misericordia, celebrandone la preziosa eredità spirituale e il cuore aperto che ha mostrato a tutta l’umanità.
Città del Vaticano (Vaticano), 21 mag. (LaPresse) – “Non possiamo concludere questo nostro incontro senza ricordare con tanta gratitudine l’amato Papa Francesco, che proprio un mese fa è tornato alla casa del Padre”. Così Papa Leone XIV, concludendo l’udienza generale del mercoledì in Piazza San Pietro. 🔗Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Papa: ricordo con gratitudine Francesco a un mese da morte
Scopri altri approfondimenti
Messa in ricordo di papa Francesco al campus della d'Annunzio, i Giovani Democratici protestano: "L’università non è un luogo di culto"
I Giovani Democratici di Chieti esprimono forte sconcerto per la messa in ricordo di Papa Francesco prevista all’Università d’Annunzio, ritenendo che l’istituzione universitaria non debba essere palco di manifestazioni religiose.
Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.
Papa Leone, lettera agli ebrei: «Rafforziamo il dialogo». Svolta dopo le tensioni nel pontificato di Francesco
Papa Leone XIV, nella sua recente lettera agli Ebrei, punta a rafforzare il dialogo interreligioso dopo le tensioni vissute nel pontificato di Francesco.
Approfondimenti da altre fonti
Papa: ricordo con gratitudine Francesco a un mese da morte
Riporta lapresse.it: Città del Vaticano (Vaticano), 21 mag. (LaPresse) – “Non possiamo concludere questo nostro incontro senza ricordare con tanta gratitudine l’amato Papa Francesco, che proprio un mese fa è tornato alla ...
L’amore e l’unità nell’omelia-manifesto di Leone XIV: il discorso integrale del Papa per l’insediamento
Secondo notizie.com: L’omelia-manifesto di Leone XIV: il ricordo di Papa Francesco, la citazione di Sant’Agostino e ancora una volta, la pace. Cosa ha detto il Papa, commosso, nel suo discorso di insediamento in Vaticano.
Il Requiem dei Cantori di Posillipo in ricordo di Papa Francesco
Riporta msn.com: Giovedi 15 maggio alle ore 20 nella Basilica della Santissima Annunziata Maggiore, i Cantori di Posillipo eseguiranno il Requiem di Karl Jenkins diretti da Gaetano ...