Omicidio di Diego Rota la moglie Caryl Menghetti l' ha ucciso perché avevo paura per mia figlia
In aula, Caryl Menghetti racconta l’omicidio del marito Diego Rota, avvenuto per la paura e la protezione della loro figlia. Tra disturbi psichici, ossessioni e sensi di colpa, emerge un quadro complesso di emozioni e motivazioni che hanno portato all’atto drammatico. Un racconto intenso che rivela le ragioni di una vicenda tragica e inquietante.
Caryl Menghetti racconta in aula l’omicidio del marito Diego Rota: disturbi psichici, ossessioni, sensi di colpa e i timori per la figlia 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Omicidio di Diego Rota, la moglie Caryl Menghetti l'ha ucciso perché "avevo paura per mia figlia"
Altri articoli sullo stesso argomento
Diego Rota ucciso a coltellate, la moglie Caryl: "Non ricordo quando l'ho colpito. Stavo male, ero ossessionata dai pedofili"
Caryl Menghetti, testimone nel tragico caso di gennaio 2024 a Martinengo, racconta di aver colpito il marito Diego Rota a causa di intense ossessioni e paure, in particolare per la sicurezza della loro figlia.
Padova, aggredisce la moglie e la avvolge nel tappeto credendola morta: in cella per tentato omicidio
Un tragico episodio di violenza domestica ha scosso Padova, dove un uomo ha aggredito la moglie, tentando di strangolarla e avvolgendola in un tappeto, credendola morta.
Rohan Dennis condannato a 17 mesi di carcere. Cadono le accuse di omicidio della moglie
Il ciclista australiano Rohan Dennis è stato condannato a 17 mesi e 28 giorni di carcere per l'incidente mortale che ha coinvolto sua moglie, ma le accuse di omicidio sono cadute.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Diego Rota ucciso a coltellate, la moglie Caryl: "Non ricordo quando l'ho colpito. Stavo male, ero ossessionata dai pedofili"
Scrive today.it: La donna è sotto processo, ma per i periti è incapace di intendere e volere e si trova in una residenza sanitaria. In tribunale ha detto la sua verità ...
Caryl Menghetti, l'omicidio del marito e l'ossessione per i pedofili: «Temevo per mia figlia. Con Diego eravamo in crisi»
Come scrive msn.com: Caryl Menghetti attualmente si trova in una Rems, dopo l'omicidio del marito Diego Rota, per cui è imputata davanti al tribunale di Bergamo. Periti e consulenti del processo sono ...