NXT 20 05 2025 Average Joe vs Carmelo’s bitch
Zona Wrestling si appresta a vivere un grande Battleground il 20 maggio 2025, con due segmenti musicali sorprendenti. Nel nostro focus, il match tra Hoka Hey Je’Von Evans, Sean Legacy e Ashante “Thee” Adonis promette scintille: una battaglia fondamentale per l’assegnazione del primo titolo. Prepariamoci a un evento che lascerà il segno nel wrestling.
Ciao Bro di Zona Wrestling, Battleground è alle porte e sono previsti 2 segmenti musicali che sono sicuro faranno invidia all’Eurovision, almeno nessuno comprerà i voti qui. Bando ai convenevoli e Hoka Hey Je’Von Evans vs Sean Legacy vs Ashante “Thee” Adonis (3,5 5) Match che decreterà il primo sfidante di Ricky Saints a Battleground, contesa voluta dallo stesso campione nordamericano che ha preso posto al tavolo di commento. Ashante parte con una mossa che adoro, butta la sua giacca in faccia a Je’Von e ne approfitta per prendersi un vantaggio iniziale, vantaggio che dura poco dato che diventa un 1vs1 tra Legacy ed Evans. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - NXT 20.05.2025 Average Joe vs Carmelo’s bitch
Scopri altri approfondimenti
Viabilità Roma Regione Lazio del del 12-05-2025 ore 20:25
Ben ritrovati con l'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, a cura di Astral Infomobilità.
Traffico Roma del 12-05-2025 ore 20:30
Benvenuti a Luceverde Roma, un saluto dalla redazione. Oggi, 12 maggio 2025, alle 20:30, registriamo un intenso traffico sulla Tangenziale Est, con code tra Corso di Francia e via Salaria in direzione San Giovanni.
Traffico Roma del 16-05-2025 ore 20:30
Buonasera da Luceverde Roma. Il traffico della capitale sta migliorando, con una diminuzione dell’intensità sulle strade cittadine.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Facebook X (Twitter) Instagram
Segnala theshieldofwrestling.com: I primi a fare il loro ingresso in scena sono quelli della No Quarter Catch Crew, con particolare accento su Myles Borne in qualità di Number 1 Contender al NXT Championship. Myles ci ricorda non solo ...