Nuovo allenatore Milan duello Italiano-Allegri | ecco chi è in vantaggio
Vincenzo Italiano è in corsa per diventare il prossimo allenatore del Milan, con il suo nome in netto vantaggio rispetto ad Allegri. Tuttavia, esiste un Piano B di alto livello che potrebbe alternative, mantenendo alta la tensione sulla scelta tecnica dei rossoneri per la stagione 2024.
Vincenzo Italiano è il favorito a sedere sulla panchina del Milan nella prossima stagione, anche se esiste un 'Piano B' di qualità 🔗Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Nuovo allenatore Milan, duello Italiano-Allegri: ecco chi è in vantaggio
Argomenti simili trattati di recente
Milan, De Zerbi nuovo allenatore: con lui anche il suo pupillo
Il Milan si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia sportiva con Roberto De Zerbi come possibile nuovo allenatore.
Milan, cambia tutto! Allenatore: duello. Big a rischio. E su Maldini …
Nella mattina di venerdì 16 maggio 2025, il Milan si prepara a un cambiamento epocale: nuovo allenatore in arrivo e un duello tra big che rischia di scombussolare gli equilibri.
Nuovo allenatore Milan, arrivano conferme definitive! Tre nomi sul taccuino, loro due i preferiti
Il Milan è pronto a voltare pagina con l'arrivo di un nuovo allenatore. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, tre nomi emergono sul taccuino della dirigenza: Italiano, Allegri e la suggestione Gasperini.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Milan, l'allenatore dopo Tare: Italiano il preferito, oggi vertice con il Bologna. Alternative Allegri o Sarri
Secondo msn.com: La stagione del Milan è stata un fallimento completo, la rivoluzione in società parte dal direttore sportivo: Igli Tare firma per tre anni. Mercato e panchina,il lavoro è parecchio: il primo obiettivo ...
Milan, Tare nuovo ds: ritorno di fiamma per l'ex Lazio. Primi nodi: scelta del tecnico e big in partenza
Si legge su sport.virgilio.it: Milan, Igli Tare a un passo dal diventare nuovo direttore sportivo: accordo a un passo. Primo step per il dirigente ex Lazio è la scelta del nuovo allenatore.
Milan, indiscrezione sul nuovo allenatore: la Gazzetta conferma
Scrive msn.com: Il Milan ha messo in cima alla lista dei desideri un allenatore e proverà a portarlo nel capoluogo lombardo in estate: la Gazzetta dello Sport conferma. Sono tantissime le cose che non hanno funzionat ...