Nubifragio a Forlì strade come torrenti | oltre 70 mm di pioggia in mezz’ora Video
Forlì è stata colpita ieri sera da un'improvvisa e violenta bufera, con oltre 70 mm di pioggia in appena trenta minuti. Le strade sono diventate torrenti, la città ha vissuto momenti di grande paura. Un evento atmosferico inatteso e potente, che ha superato le previsioni e causato notevoli disagi tra i cittadini.
Forlì, 21 maggio 2025 – Del tutto inaspettato ma potente il temporale che si è abbattuto ieri sera su Forlì: sono caduti oltre 70 mm di pioggia in circa mezz’ora. Il violento nubifragio è stato ben più potente delle previsioni meteo che prevedevano piogge sparse e ha riportato la paura fra i residenti di rivivere l'alluvione del 2023. Così in pochi minuti diverse strade del centro abitato si sono trasformate in torrenti impetuosi. Parecchio colpiti i quartieri di Ca' Ossi, Vecchiazzano e Ronco. Poi viale Risorgimento, via Decio Raggi, via Placucci, via Gervasi e via Bofondi sono alcune delle vie nel popolosa zona sud dove si segnalano cantine allagate... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Nubifragio a Forlì, strade come torrenti: oltre 70 mm di pioggia in mezz’ora / Video
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Nubifragio in Italia, le strade diventano torrenti impetuosi: paura per i residenti
Un nubifragio improvviso ha travolto l’Italia, trasformando le strade in torrenti impetuosi e seminando paura tra i residenti.
Aggressioni e degrado in stazione, Acri: "Anche a Forlì i militari di Strade sicure, dare l'ok a una proposta più volte negata"
Le crescenti aggressioni e il degrado nella stazione di Forlì hanno riacceso il dibattito sull'inserimento della città nel progetto "Strade Sicure".
Maltempo a Stromboli, l’isola di nuovo in ginocchio: torrenti straripati e strade come fiumi
Stromboli è di nuovo in difficoltà a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia. Torrenti straripati e strade trasformate in fiumi hanno messo in ginocchio l’isola.