‘Non le era simpatica anzi la disprezzava’ | nuova testimone accusa la cugina di Chiara Poggi
Una nuova testimone si aggiunge al caso Garlasco, rivelando antipatie e sospetti verso Chiara Poggi. La donna, cugina di Stefania Cappa, sostiene di aver saputo che la vittima avrebbe cercato visibilità al cimitero, alimentando i dubbi e le tensioni nel processo. Un retroscena che potrebbe influenzare l’interpretazione dei fatti e le indagini in corso.
Un’altra voce si fa avanti nel caso Garlasco: ‘Al cimitero voleva farsi vedere dai giornalisti’. Una nuova testimone ha deciso di raccontare ciò che avrebbe saputo da Stefania Cappa, cugina di Chiara Poggi, la ragazza uccisa nel 2007 a Garlasco. La donna, 48 anni, ha presentato una dichiarazione in Procura a Pavia attraverso l’avvocato Stefano Benvenuto, dopo aver letto le affermazioni della Cappa che sosteneva di avere “un ottimo rapporto” con Chiara. ‘Stefania Cappa disse che Chiara non era né bella né buona’. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - ‘Non le era simpatica, anzi la disprezzava’: nuova testimone accusa la cugina di Chiara Poggi
Altre letture consigliate
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.