Non è brava né bella Stefania Cappa su Chiara Poggi la rivelazione a Mattino Cinque

A 18 anni dalla tragica morte di Chiara Poggi, un nuovo colpo di scena scuote il caso Garlasco. Durante Mattino Cinque, il giornalista Emanuele Canta ha svelato dettagli inediti, tra cui la figura di una testimone chiave. La rivelazione, fatta da Stefania Cappa su Chiara Poggi, alimenta i dubbi e riaccende l’interesse su questa intricata vicenda giudiziaria.

Un altro colpo di scena scuote il caso Garlasco, a 18 anni dalla morte di Chiara Poggi. A rivelare cosa sta succedendo è stato il programma Mattino Cinque, nel corso del quale il giornalista Emanuele Canta ha reso noti alcuni dettagli fin qui inediti. Uno su tutti, la presenza di una teste che avrebbe mosso delle accuse contro una delle sorelle Cappa, rivelando i suoi rapporti con Chiara. “Nei giorni scorsi una nuova teste si è presentata in Procura – ha spiegato il giornalista – per raccontare dei fatti, nello specifico si tratta di una donna che ha raccolto le confidenze di Stefania Cappa”. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

non è brava né bella stefania cappa su chiara poggi la rivelazione a mattino cinque

© Thesocialpost.it - “Non è brava né bella”. Stefania Cappa su Chiara Poggi, la rivelazione a Mattino Cinque

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Garlasco, si fa avanti un’altra testimone che raccolse le confidenze di Stefania Cappa e il suo rancore per Chiara: “Non è né buona né bella”
Garlasco si fa avanti un’altra testimone che ha raccolto le confidenze di Stefania Cappa, rivelando il suo rancore per Chiara.

Semifinale Scudetto, il giorno della "bella" tra Pontinia e Salerno
Oggi pomeriggio, il Palazzetto dello Sport "Marica Bianchi" si prepara a ospitare la semifinale scudetto tra Pontinia e Salerno.

Nicolò, la bella notizia dopo “Amici”: cosa si scopre
Nicolò ha stupito tutti dopo la sua partecipazione ad "Amici", regalando una bellissima notizia che ha riscaldato i cuori dei fan.

Ne parlano su altre fonti

non brava bella stefaniaGarlasco, si fa avanti un’altra testimone che raccolse le confidenze di Stefania Cappa e il suo rancore per Chiara: “Non è né buona né bella”
Si legge su msn.com: Le dichiarazioni raccolte dall’amica 48enne sono state messe per iscritto e depositate. Lo scenario dei rapporti incrinati e del livore sotterraneo nutrito nei confronti di Chiara Poggi. Il messaggio ...

non brava bella stefaniaStefania Cappa, l'ex amica rivela: «Chiara le stava antipatica, non era affezionata a lei. Mi diceva: "Devono vedere che vado al cimitero"»
Scrive msn.com: Stefania Cappa aveva sempre parlato di un «rapporto splendido» con la cugina Chiara Poggi. «Oltre al legame di parentela eravamo diventate molto amiche - disse poco ...

non brava bella stefaniaGarlasco, Stefania Cappa, l'amica rivela: «Chiara le stava antipatica, mi diceva: "Devono vedere che vado al cimitero"»
Si legge su ilmattino.it: Stefania Cappa aveva sempre parlato di un «rapporto splendido» con la cugina Chiara Poggi. «Oltre al legame di parentela eravamo diventate molto amiche - disse poco ...