Nel nome della coraggiosa Angela La festa dedicata ai piccoli guerrieri che seguono la Scuola in ospedale
Nel nome della coraggiosa Angela, torna la festa dedicata ai piccoli guerrieri della scuola in ospedale. Venerdì 23 maggio alle 11, nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Lodi, si celebra la conclusione dell’anno scolastico con un momento di gioia e riconoscimento, organizzato dal Liceo Maffeo Vegio, polo regionale per la Scuola in Ospedale e l’Istruzione domiciliare.
Appuntamento venerdì 23 maggio alle 11, nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Lodi. L’incontro è organizzato dal Liceo Statale “Maffeo Vegio”, polo regionale per la Scuola in Ospedale e l’Istruzione domiciliare, in occasione della conclusione dell’anno scolastico, A partecipare saranno gli attori comici Filippo Caccamo e Paolino Boffi che proporranno, per l’occasione, un momento di intrattenimento e di festa dedicato ai degenti, bambini e ragazzi, fino ai 17 anni, con distribuzione di omaggi a cura dell’Associazione Angela Boffi. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Nel nome della coraggiosa Angela . La festa dedicata ai piccoli guerrieri che seguono la "Scuola in ospedale"
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.
Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.
Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papĂ Francesco (e la dedica di Ilary Blasi)
Chanel Totti festeggia oggi il suo 18° compleanno, un traguardo speciale accolto con gioia nella casa di papà Francesco.
Su questo argomento da altre fonti
In ricordo di Angela Francese riformista limpida e coraggiosa
msn.com scrive: Se n’è andata Angela Francese, una riformista limpida e coraggiosa, donna del popolo cresciuta alla rigida scuola del partito comunista, diventata dirigente e parlamentare senza mai dimenticare ...