Nasce il ‘Premio nazionale Luigi Sodo’ riconoscimento al conduttore Semprini
È nato il “Premio Nazionale Luigi Sodo”, un riconoscimento dedicato al conduttore Semprini. Ideato dalla Fondazione Luigi Sodo, presieduta da Don Giuseppe Mazzafaro, in collaborazione con l’Istituto Luigi Sodo e Gabriele Di Marzo, questa prima edizione celebra il talento e l’impegno nel mondo dello spettacolo, promuovendo i valori che Luigi Sodo rappresentava.
Tempo di lettura: 2 minuti Da una idea della ‘’Fondazione Luigi Sodo’’ presieduta dal Vescovo Don Giuseppe Mazzafaro, in collaborazione con l’Istituto Luigi Sodo e l’autore televisivo Gabriele Di Marzo, è stato istituito il ‘’Premio nazionale Luigi Sodo’’. Alla sua prima edizione, quest’anno il Premio sarà assegnato a Gianluca Semprini, conduttore televisivo e giornalista di Rai 1. Dal 30 Giugno, Semprini, condurrà sulla prima rete nazionale la nuova edizione di ‘’Estate in Diretta’’, format estivo de ‘’La Vita in Diretta’’. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Nasce il ‘Premio nazionale Luigi Sodo’, riconoscimento al conduttore Semprini
Contenuti che potrebbero interessarti
Nasce il ‘Premio Nazionale Luigi Sodo’: il 20 giugno la prima edizione
Il 20 giugno a Cerreto Sannita debutta il Premio Nazionale Luigi Sodo, un nuovo prestigioso evento culturale.
Premio nazionale Luigi Sodo assegnato a Gianluca Semprini
La prima edizione del Premio Nazionale Luigi Sodo, promosso dalla Fondazione Luigi Sodo con il sostegno del Vescovo Don Giuseppe Mazzafaro, dell’Istituto Luigi Sodo e di Gabriele Di Marzo, rende omaggio a figure di spicco.
La Catullo Youth Orchestra trionfa a Verona: Primo Premio al Concorso Nazionale “Scuole in Musica”
Il 9 maggio 2025 segna una tappa storica per la Catullo Youth Orchestra di Pomigliano d’Arco, vincitrice del Primo Premio al Concorso Nazionale Scuole in Musica di Verona.