Missione incoming di manager e scienziati del sistema aerospaziale Usa nel Brindisino
Dal 26 al 29 maggio 2025, il Brindisino ospiterà una missione Incoming di manager, scienziati e accademici del sistema aerospaziale USA. Promossa dal Distretto tecnologico aerospaziale, l'iniziativa favorisce lo scambio di competenze e conoscenze tra Italia e Stati Uniti, rafforzando la collaborazione internazionale nel settore aerospaziale e promuovendo opportunità di sviluppo congiunto.
BRINDISI - Dal 26 al 29 maggio 2025 una delegazione di manager, ricercatori e docenti universitari degli Stati Uniti d’America sarà in Puglia, su iniziativa del Distretto tecnologico aerospaziale, per uno scambio di informazioni sulle attività in corso nei rispettivi Paesi e per stabilire forme. 🔗Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - "Missione incoming" di manager e scienziati del sistema aerospaziale Usa nel Brindisino
Approfondisci con questi articoli
Missione compiuta, lo Spezia chiude terzo. Catanzaro o Cesena l’avversario ai playoff
Missione compiuta per lo Spezia, che chiude il campionato al terzo posto battendo il Cosenza con un netto 3-1, grazie a una straordinaria prestazione nel primo tempo.
«Il Pkk ha compiuto la sua missione»: fine della lotta armata
Il Partito dei Lavoratori del Kurdistan (PKK) ha annunciato la conclusione della sua lotta armata, dichiarando di aver portato a termine la sua missione storica.
Scienziati italiani negli Usa di Trump: “Licenziati con una mail, c’è paura anche a fare lezione”
Negli Stati Uniti di Trump, scienziati italiani si sono trovati a fronteggiare un'improvvisa ondata di licenziamenti via email.