Milano fiori sul luogo dello schianto con lo scooter del 21enne fuggito da un controllo di polizia
A Milano, un 21enne di origini libiche è morto nella notte in un incidente stradale in via Ortles, probabilmente fuggendo da un controllo di polizia a bordo di uno scooter T-Max. La scena si è svolta tra fiori e decorazioni, mentre le indagini cercano di ricostruire l’accaduto e le motivazioni dietro la fuga.
E’ morto nella notte un 21enne di origini libiche, schiantatosi a Milano probabilmente fuggendo per evitare un controllo di polizia. Secondo i primi accertamenti il giovane era a bordo di un T-Max quando in via Ortles, ha visto una Volante della Polizia e ha girato sulla destra, probabilmente per evitare un possibile controllo. Una volta girato, il giovane ha accelerato perdendo il controllo del mezzo e finendo contro lo spartitraffico. Portato all’Humanitas di Rozzano, il giovane è deceduto. Sul luogo dello schianto sono stati depositati dei fiori in sua memoria. 🔗Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Milano, fiori sul luogo dello schianto con lo scooter del 21enne fuggito da un controllo di polizia
Altre letture consigliate
Alessio Boni presenta ‘Lo sguardo dell’altro il 5 giugno a Milano. “In Uganda c’è un luogo dove i rifugiati ritrovano la speranza: Palabek”
Alessio Boni presenta ‘Lo sguardo dell'altro’ il 5 giugno a Milano, svelando la realtà di Palabek, un campo rifugiati nel nord dell'Uganda dove 70.
Schianto mortale giovedì 15 maggio in viale Ortles a Milano
Giovedì 15 maggio, un grave incidente ha scosso Milano: un furgone e una moto si sono scontrati all'incrocio tra viale Ortles e via Cassano d'Adda.
Milano, 15enne uccide anziana ex vicina di casa: la polizia sul luogo del delitto
Un tragico evento ha scosso Milano, dove un ragazzo di 15 anni è accusato di aver strangolato un'anziana di 81 anni, ex vicina di casa.