Milano Città Intelligente | l’intelligenza Aatificiale al centro del futuro urbano
Milano si propone come città intelligente, al centro di un futuro urbano innovativo grazie all’intelligenza artificiale. L’evento “Milano, Città Intelligente” esplorerà come questa tecnologia possa rendere le città più efficienti, sostenibili e vivibili, offrendo spunti e soluzioni per trasformare gli ambienti urbani in spazi più futuristici e resilienti.
Come trasformare le città in ambienti più efficienti, sostenibili e vivibili grazie all’intelligenza artificiale? A questa domanda proverà a rispondere l’evento “Milano, Città Intelligente: Intelligenza Artificiale per l’Innovazione, la Sostenibilità e la Competitività”, promosso. 🔗Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - “Milano, Città Intelligente”: l’intelligenza Aatificiale al centro del futuro urbano
Leggi anche questi approfondimenti
Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.
Chiara Bardelli Nonino, a Milano per una mostra che unisce arte e intelligenza artificiale
Chiara Bardelli Nonino, curatrice artistica indipendente, presenta a Milano una mostra pionieristica che fonde arte e intelligenza artificiale.
Per Salvini, Sala sta facendo disastri a Milano e ha fermato l'edilizia in città
Matteo Salvini, vice presidente del consiglio e leader della Lega, attacca il sindaco Sala, accusandolo di fermare l'edilizia a Milano e di non avere la visione necessaria per la città metropolitana.