Milan mercato in ebollizione | il futuro dei big appeso alla mancata qualificazione europea
Il mercato del Milan è in fermento, con il futuro dei big appeso alla mancata qualificazione europea. La stagione si è conclusa deludente, e le ripercussioni si stanno già manifestando sul fronte acquisti e cessioni. La società si prepara a una rivoluzione, cercando di risollevare le sorti del club e di ripartire con nuovo impulso per le prossime sfide.
La stagione del Milan si è conclusa con un amaro in bocca, e le ripercussioni si stanno già facendo sentire sul fronte mercato. 🔗Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Milan, mercato in ebollizione: il futuro dei big appeso alla mancata qualificazione europea
Argomenti simili trattati di recente
AC Milan: Sfide Europee e Futuro dei Big tra Champions e Mercato
L'AC Milan si trova a un bivio cruciale tra delusioni europee e opportunità di mercato. L’uscita dalla Coppa Italia e le difficoltà in Champions pongono interrogativi sul futuro dei big.
Mercato Milan, il nodo Theo Hernandez: cessione per fare cassa o conferma per il futuro?
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è al centro delle speculazioni di mercato. Cessione per fare cassa o conferma per proseguire il progetto? Tra voci insistenti e smentite, il nodo resta aperto, alimentando il dibattito su una delle pedine più importanti della rosa rossonera.
Sassuolo: Laurientè e Berardi, stelle in panchina tra mercato e futuro incerto
Nel recente match tra Sassuolo e Frosinone, le stelle Laurientè e Berardi sono rimaste in panchina, alimentando le voci su un futuro incerto per il club.
Approfondimenti da altre fonti
Mercato Milan: da Udogie a Ndoye, da Gila a Lucca. Fino al sogno impossibile di Milinkovic-Savic
Come scrive msn.com: Sepolto dalle macerie figlie di scelte terrificanti, il Milan cerca di rialzarsi con Igli Tare. Salvo l’ennesimo imprevisto, sarà l’ex laziale il nuovo direttore sportivo ...
Milan Futuro: Retrocessione in Serie D e Investimenti per 15 Milioni di Euro
Si legge su ilgiorno.it: Milan Futuro retrocede in Serie D nonostante investimenti e staff di alto livello. Focus su creazione talenti.
Il Milan Futuro scende all’inferno, un esperimento targato Ibrahimovic finito con un disastro
Da msn.com: La settimana horror del Milan prosegue con la retrocessione del Milan Futuro in serie D al termine della gara di ritorno persa per 2-0 al Mazza contro la Spal. I.