Milan dopo Tare si accelera per l’allenatore | Italiano prima scelta tra le alternative c’è anche Motta
Il Milan, dopo l’addio di Tare, accelera sulla scelta dell’allenatore, con un’attenzione particolare all’Italia. Tra le alternative, spunta anche Mota. Prima il direttore sportivo, poi l’allenatore: la trattativa si intensifica dopo la difficile sconfitta contro il Monza, che chiude una stagione travagliata e mette in dubbio il futuro della squadra.
Prima il direttore sportivo, poi l`allenatore. Dopo la partita di sabato contro il Monza, che mette la parola fine a una stagione nefasta chiusa. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Leggi anche questi approfondimenti
Furlani fa aspettare Tare: il Milan dopo il disastro sceglie il Ds e l’allenatore italiano
Dopo il deludente ko in finale di Coppa Italia contro il Bologna, il Milan è chiamato a riflessioni e scelte strategiche.
Milan, dopo Tare l’allenatore: la lista si restringe, il punto della situazione
Dopo l'addio di Tare, il Milan si prepara a voltare pagina. La fumata bianca è vicina, con il club rossonero pronto a ufficializzare il nuovo allenatore e a ripartire da una stagione difficile.
Storico Bologna, conquista la Coppa Italia dopo 51 anni. Un gol di Ndoye piega il Milan
Il Bologna scrive una pagina storica, conquistando la Coppa Italia dopo ben 51 anni grazie a un gol decisivo di Ndoye, che piega il Milan.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Milan, dopo Tare si accelera per l’allenatore: Italiano prima scelta, tra le alternative c’è anche Motta
Secondo calciomercato.com: Prima il direttore sportivo, poi l`allenatore. Dopo la partita di sabato contro il Monza, che mette la parola fine a una stagione nefasta chiusa senza qualificazione.
Milan, accelerata per Tare come nuovo ds: nuovi contatti
Segnala msn.com: Per capire chi sarà il nuovo direttore sportivo del Milan bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma la giornata di oggi può diventare un momento-chiave nella scelta dell'uomo mercato. Sarà una ...
Milan, il ds è Tare: uomo giusto nel momento sbagliato
Come scrive panorama.it: Il Milan ha scelto Tare come direttore sportivo. Decisione arrivata dopo mesi di colloqui e perdendo tempo nella programmazione della prossima stagione, quella che dovrà essere del riscatto Il Milan h ...