Michele Morrone contro il circoletto del cinema italiano | AVETE ROTTO IL CAZZO

Michele Morrone si confronta con il Circoletto del Cinema Italiano, esprimendo inattesa insofferenza e sfoggiando sicurezza. Dopo le dichiarazioni spocchiose a Belve, il cantante e attore non si ferma: un post sui social accentua il suo atteggiamento deciso e senza peli sulla lingua, lasciando intendere che il suo obiettivo è far parlare di sé e riaffermare la propria posizione nel mondo dello spettacolo.

Michele Morrone ha finalmente trovato il modo di farsi notare. Non sembra infatti pentito per le esternazioni spocchiose andate in onda ieri sera a Belve, quelle in cui si è detto disinteressato ai David di Donatello celebrando la sua grande carriera internazionale. Anzi, in un post pubblicato sui social ci è andato giù ancora più pesante, prendendosela con gli attori nostrani e con uno in modo esplicito. Non mi sento parte di un cinema, quello ITALIANO, che se la canta e se la suona da solo, pieno zeppo di pregiudizi nei confronti dei “diversi”, che se non hai studiato alla Silvia d’amico o al centro sperimentale non sei nessuno, se non la pensi con il cuore a sinistra sei solo un fascista, se non usi scarpe Clark e non dai l’idea di essere trasandato, non sei un vero attore. 🔗Leggi su Davidemaggio.it

michele morrone contro il circoletto del cinema italiano avete rotto il cazzo

© Davidemaggio.it - Michele Morrone contro il circoletto del cinema italiano: “AVETE ROTTO IL CAZZO”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

“Bisogna essere un po’ sinistroidi, con le boiserie anche nel cu**o per essere riconosciuti come attori in Italia”: Michele Morrone contro il “circoletto” romano
Per essere riconosciuti come attori in Italia, bisogna un po' essere “sinistroidi” e curare il dettaglio, anche nelle boiserie.

Michele Morrone contro gli attori italiani: “Sinistroidi che si sentono Dio sceso in terra”
Dopo l'intervista a Belve, Michele Morrone ha criticato duramente alcuni attori italiani di sinistra, accusandoli di ipocrisia e finto attivismo politico.

Michele Morrone sbotta contro gli attori italiani dopo Belve: “Avete rotto il ca**o, sinostroidi con le case al mare”
Dopo la puntata di Belve, Michele Morrone ha espresso un duro sfogo contro gli attori italiani, criticando aspramente il loro comportamento e le loro case al mare.

Altre fonti ne stanno dando notizia

michele morrone contro circolettoMichele Morrone sbotta contro il "circoletto": "Se non pensi a sinistra, sei fascista"
Segnala iltempo.it: Michele Morrone, dopo essersi confidato a Belve, è un fiume in piena e lancia sul suo profilo Instagram due storie al vetriolo.

michele morrone contro circolettoMichele Morrone contro Marinelli e il cinema italiano: «Tristi e finti poeti maledetti con lussuosi villini al mare»
msn.com scrive: «Non mi sono mai immaginato nel circoletto italiano». «Meglio di me in Italia c'è solo Borghi». «I miei colleghi mi invidiano ...

Michele Morrone furioso dopo "Belve" si scaglia contro il cinema italiano: "Avete rotto il cazzo!"
Come scrive alfemminile.com: L'attore di "365 giorni" attacca il cinema italiano e i colleghi: "Finti poeti maledetti, tristi e ipocriti". Lo sfogo completo. Salvate ...