Mica prende il 30%? La profezia sbagliata di Scanzi su Meloni nel 2017
Nel 2017, Scanzi prevedeva che Meloni non avrebbe preso il 30%. Cinque anni dopo, nella vittoria elettorale più recente, il suo partito è risultato il più votato dagli italiani, smentendo le sue prognosi e confermando la crescita e il successo politico della leader di FdI.
Prima delle elezioni del 2017 il giornalista discuteva con Giorgia Meloni sulla possibilità della leader di FdI di guidare il centrodestra: 5 anni dopo il suo partito è stato il più votato dagli italiani 🔗Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Mica prende il 30%?". La profezia sbagliata di Scanzi su Meloni nel 2017
Approfondisci con questi articoli
Sondaggio La7 su FdI, torna attuale la profezia di Scanzi: “Suvvia Meloni, crede di prendere il 30 per cento?” (video)
Il recente sondaggio La7 conferma il primato di Fratelli d’Italia, stabile oltre il 30%. La previsione di Scanzi sulla possibile salita di Meloni al 30% torna dunque attuale.
L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.
Traffico Roma del 13-05-2025 ore 11:30
Il 13 maggio 2025, alle 11:30, il traffico a Roma si presenta particolarmente intenso. Secondo le notizie di Luceverde Roma, si segnalano code significative sulla Cassia, dal raccordo a via di Grottarossa, e sulla Flaminia in direzione della Salaria, da Labaro a via dei Due Ponti.
Le notizie più recenti da fonti esterne
"Mica prende il 30%?". La profezia sbagliata di Scanzi su Meloni nel 2017
Riporta msn.com: Prima delle elezioni del 2017 il giornalista discuteva con Giorgia Meloni sulla possibilità della leader di FdI di guidare il centrodestra: 5 anni dopo il suo partito è stato il più votato dagli itali ...