Messi si scaglia contro gli arbitri della MLS | “Uno mi ha detto che non conosceva la regola”
Lionel Messi si sfoga duramente contro gli arbitri della MLS, criticando aspramente la gestione delle partite e le decisioni prese. Dopo l'ennesima sconfitta dell'Inter Miami, il campione argentino ha evidenziato un episodio in cui un arbitro ammette di non conoscere una regola, alimentando frustrazione e polemiche sul livello del controllo arbitrale nel campionato statunitense.
Messi non ha apprezzato l'ennesima sconfitta dell'Inter Miami ma ha criticato in maniera molto dura gli arbitri della Major League Soccer: "L'arbitro stesso mi ha detto che non conosceva la regola, che non gli sembrava giusta, che non la capiva. E, beh, da lì è arrivato un lancio lungo ed è arrivato il gol". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Messi si scaglia contro gli arbitri della MLS: “Uno mi ha detto che non conosceva la regola”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Milan, Cassano si scaglia contro proprietĂ e dirigenza: i siluri di FantAntonio
Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, non risparmia critiche alla proprietĂ e alla dirigenza rossonera dopo la deludente sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Alessandro Basciano si scaglia sui social contro Sophie: “Vuole notorietà …” | FOTO
Alessandro Basciano attacca Sophie Codegoni sui social, accusandola di cercare notorietĂ . Questa polemica si complica ulteriormente dopo che Sophie ha denunciato Basciano per stalking, ricevendo supporto pubblico e conferme legali.
L’Isola dei Famosi 2025: Vallesi si scaglia contro Adinolfi e Giarrusso, panico per un granchio tra i giovani
L'Isola dei Famosi 2025 è già al centro di polemiche ardenti. Paolo Vallesi attacca Adinolfi e Giarrusso, accusandoli di voler manipolare il gruppo, mentre tra i giovani naufraghi regna il panico per un granchio apparso imprevisto durante la ricerca di cibo.