Meraviglioso dalla Mole Antonelliana | i Negramaro la dedicano a Torino | Il video

I Negramaro dedicano a Torino, dalla suggestiva Mole Antonelliana, un video meraviglioso che riprende un magico momento musicale nella città. Giuliano Sangiorgi e i loro compagni descrivono l’esperienza come un “cielo incantevole”, testimoniando l’emozione di suonare in uno dei luoghi più suggestivi della città. Un gesto speciale che ha reso ancora più memorabile questa visita a Torino.

"Abbiamo avuto l'onore di suonare nel cielo di Torino da uno dei suoi punti più incantevoli. Meraviglioso". Giuliano Sangiorgi e i Negramaro commentano così la visita a sorpresa di oggi, mercoledì 21 maggio. Il frontman della band salentina e il batterista Danilo Tasco,  accolti dal presidente. 🔗Leggi su Torinotoday.it

 meraviglioso dalla mole antonelliana i negramaro la dedicano a torino il video

© Torinotoday.it - "Meraviglioso", dalla Mole Antonelliana: i Negramaro la dedicano a Torino | Il video

Articoli recenti che potrebbero piacerti

“Un progetto folle e meraviglioso”, il Carapace di Arnaldo Pomodoro festeggia 20 anni
Il Carapace di Arnaldo Pomodoro, un progetto audace e affascinante, celebra vent'anni di storia tra le colline di Montefalco, in Umbria.

Cede il solaio di una scuola in costruzione: volo di tre metri per sei operai, trasportato d’urgenza in ospedale. L’incidente nel comune di Marino, zona Santa Maria delle Mole
Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino, dove il crollo del solaio di una scuola in costruzione ha coinvolto sei operai.

RDS Summer Festival 2025, le date e i primi ospiti, da Olly a Fedez e Negramaro
RDS Summer Festival 2025 si prepara a far vibrare l'estate con otto eventi straordinari in quattro città italiane.

Altre fonti ne stanno dando notizia

"Meraviglioso", dalla Mole Antonelliana: i Negramaro la dedicano a Torino | Il video
Secondo torinotoday.it: "Suonare nel cielo di Torino da uno dei suoi punti più incantevoli", il concerto improvvisato con la cover del brano di Modugno ...

I Negramaro a Torino, a sorpresa cantano e suonano “Meraviglioso” in cima alla Mole – VIDEO
Da quotidianopiemontese.it: TORINO – In città per promuovere il loro tour che il 10 ottobre 2025 farà tappa alla Inalpi Arena di Torino, i Negramaro hanno dato spettacolo.

Torino, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro canta «Meraviglioso» sulla Mole antonelliana
Come scrive msn.com: Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, canta «Meraviglioso» di Domenico Modugno in cima alla Mole antonelliana dopo una visita al Museo nazionale del cinema.