Maturità 2025 modelli MAD per sostituire Presidenti e Commissari A partire da quando saranno utilizzati AGGIORNATO

Per la Maturità 2025, in caso di assenze di presidenti o commissari, gli Uffici Scolastici Provinciali utilizzeranno i modelli MAD (Messa a Disposizione) per sostituirli. Questi modelli saranno disponibili per i candidati che desiderano mettersi a disposizione, garantendo così il regolare svolgimento degli Esami di Stato. La procedura sarà attiva a partire dal periodo preparatorio degli esami.

In caso di assenza dei commissari agli Esami di Maturità 2025, è necessario provvedere alla loro sostituzione. Gli Uffici Scolastici Provinciali sono incaricati di gestire la procedura, mettendo a disposizione dei candidati i modelli di domanda MAD (Messa a Disposizione). L'articolo Maturità 2025, modelli MAD per sostituire Presidenti e Commissari. A partire da quando saranno utilizzati AGGIORNATO . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

Altre letture consigliate

Esami di Maturità 2025: modelli MAD per sostituzione presidenti e commissari [In aggiornamento]
In vista degli Esami di Maturità 2025, gli Uffici Scolastici Territoriali (UST) stanno aggiornando i modelli di Messa a Disposizione (MAD) per garantire la sostituzione di presidenti e commissari assenti.

Esami di Maturità 2025: modelli MAD per sostituzione presidenti e commissari [In aggiornamento]
In preparazione agli Esami di Maturità 2025, gli Uffici Scolastici Territoriali hanno avviato procedure per la sostituzione di presidenti e commissari assenti tramite MAD.

Maturità 2025, ecco i modelli MAD per sostituzione presidenti e commissari [AGGIORNATO]
Maturità 2025: alla luce di eventuali assenze tra presidenti e commissari, è fondamentale conoscere i modelli MAD aggiornati per la loro sostituzione.