Match scudetto Napoli ‘zona azzurra’ pedonale nel centro

In vista dei festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, il Comune istituisce la "zona azzurra", un’ampia area pedonale nel centro di Napoli a partire dalle 20.30 di venerdì. Niente veicoli privati per permettere ai tifosi di godersi i festeggiamenti e vivere in sicurezza il momento storico della vittoria.

Tempo di lettura: < 1 minuto Niente veicoli privati in una ampia zona del centro di Napoli, a partire dalle 20.30 di venerdì prossimo, in previsione dei festeggiamenti scudetto dopo il match con il Cagliari: lo ha deciso il Comune, battezzando l’area pedonale “zona azzurra”. Potranno ovviamente circolare i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine, i mezzi pubblici, quelli delle aziende pubbliche e dei media. Istituito anche un divieto di fermata e sosta, dalle 18 di venerdì 23 maggio, con rimozione coatta nel raggio di 300 metri dagli ospedali con pronto soccorso. Disposto il divieto di vendita e consumo di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak, il divieto di vendita e uso di fuochi pirotecnici... 🔗 Leggi su Anteprima24.it

match scudetto napoli ‘zona azzurra pedonale nel centro

© Anteprima24.it - Match scudetto Napoli, ‘zona azzurra’ pedonale nel centro

Altri articoli sullo stesso argomento

Delio Rossi: «PSG Inter, partita che esula da qualsiasi tipo di pronostico! Scudetto? Il Napoli è ancora favorito, e sul match contro la Lazio dico…»- ESCLUSIVA
In un'intervista esclusiva con Marco Blasi, Delio Rossi analizza le sfide che attendono l'Inter, dalla finale di Champions League al duello scudetto con il Napoli.

Chivu e la spinta verso il Napoli, ha chiesto una cosa al suo Parma: novità inedita nel match Scudetto
Chivu e Napoli hanno chiesto al Parma una novità inaspettata per il confronto della 37ª giornata di Serie A, in un match che promette emozioni e sfide accessi.

Quando si gioca Napoli-Cagliari, la data del possibile match scudetto
Il Napoli e il Cagliari si sfideranno in una serata di grande tensione, con potenziali implicazioni sulla corsa scudetto.