Madre mostra le ustioni al corpo dopo l’esplosione di un biberon | “Attenzione al latte troppo caldo”

Una giovane madre ha subito gravi ustioni al petto dopo che un biberon esploso durante la preparazione del latte, condividendo le sue ferite sui social. L’incidente evidenzia l’importanza di rispettare le precauzioni di sicurezza e di verificare la temperatura del latte, per evitare tragedie come questa. La vicenda solleva il dibattito sulla sicurezza dei baby products e sulla corretta manutenzione domestica.

Una giovane madre ha riportato gravi ustioni al petto dopo che un biberon le è esploso in grembo mentre preparava il latte per il figlio. Il caso, condiviso sui social, ha acceso l’attenzione sulla sicurezza dei biberon e sull’importanza di seguire correttamente le istruzioni d’uso, anche se azienda produttrice ha avviato un’indagine sull'accaduto. 🔗Leggi su Fanpage.it

madre mostra le ustioni al corpo dopo l8217esplosione di un biberon 8220attenzione al latte troppo caldo8221

© Fanpage.it - Madre mostra le ustioni al corpo dopo l’esplosione di un biberon: “Attenzione al latte troppo caldo”

Altre letture consigliate

La coppia si mostra divertita nelle foto dell'evento, ma il linguaggio del corpo di Harry non convince...
Una date night da fan sfegatati: il 9 maggio 2025, Harry e Meghan sono stati avvistati al SoFi Stadium di Los Angeles per il Cowboy Carter Tour di Beyoncé.

Genny Urtis mostra per la prima volta il suo nuovo corpo dopo l’operazione al seno (FOTO)
Genny Urtis sorprende i fan svelando per la prima volta il suo nuovo corpo dopo l’operazione al seno.

Il killer in fuga, la chiamata alla madre: "Ho fatto una c...". Il volo dal Duomo, il corpo tra i passanti | Il marito di lei: "Dissi: stai attenta"
Un drammatico epilogo ha scosso la comunità napoletana: alle 15.13 di venerdì, un detenuto è stato avvistato in compagnia di una collega nei pressi del Parco Nord.

Su questo argomento da altre fonti

Fatou, 12 anni e il corpo ricoperto da ustioni di terzo grado: «Ha volato per oltre 8 ore da Dakar a Milano per farsi curare»
milano.corriere.it scrive: La prima cosa che i medici si sono domandati è come una ragazzina con il corpo ricoperto di ustioni sia riuscita ... e infermieri comunicano con lei mostrando un foglio con alcune emoticon ...

Ustioni: cause, sintomi e cure
Lo riporta dica33.it: Gli agenti che possono provocare delle ustioni sono molti, tra cui: la fiamma diretta; i gas (vapore acqueo, gas surriscaldati); i liquidi (acqua e liquidi bollenti); i solidi (corpi surriscaldati o ...