Lo abbraccia e gli sfila la collana Mio padre è distrutto portata via anche la fede di mia madre morta
Un gesto vile e crudele: un anziano viene brutalmente derubato, sottraendogli la collana e anche la fede di sua madre defunta. Un atto che ferisce nel profondo, soprattutto nel nucleo più intimo dei ricordi e delle emozioni. A Pistoia, nel quartiere di Valdibrana, la violenza si è consumata davanti a case tranquille, lasciando una famiglia distrutta e una comunità scioccata.
Pistoia, 21 maggio 2025 – Cosa c’è di più vile che derubare una persona anziana di un oggetto che racchiude i ricordi di una vita. È quello che è accaduto lunedì mattina nel quartiere residenziale in Valdibrana, in pieno giorno, in via Martin Luther King, davanti alle villette a schiera, dove le famiglie si conoscono tutte e si aiutano. A raccontare l’accaduto la figlia della vittima, la signora Tiziana. “Mio padre ha 93 anni, vive con mia sorella e spesso viene da me a pranzo. È un uomo in gamba, nonostante l’età, perché guida, legge e si diletta nelle parole crociate: un uomo sveglio. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Lo abbraccia e gli sfila la collana. “Mio padre è distrutto, portata via anche la fede di mia madre morta”
Leggi anche questi approfondimenti
Kim Kardashian perdona uno dei ladri che la aggredì e sequestrò a Parigi: “Ma questo non cancellerà il mio trauma”
Kim Kardashian ha sorprendendo tutti decidendo di perdonare uno dei ladri che nel 2016 la aggredirono e sequestrarono a Parigi.
Giovanni Salamone uccide la moglie Patrizia Russo a coltellate mentre dorme: «Satana mi ha posseduto, il mio gesto non ha senso»
Il 16 ottobre, a Solero (Alessandria), Giovanni Salamone ha commesso un atto inenarrabile: ha ucciso la moglie Patrizia Russo con ripetute coltellate mentre dormiva.
Elodie spiazza tutti: "Fuorilegge, ecco il mio vero cognome"
Elodie ha lasciato tutti a bocca aperta con una sorprendente rivelazione sul suo cognome. Durante un'intervista a R101, la cantante ha svelato che "Di Patrizi" non è il suo vero nome, svelando una curiosa storia legata a suo padre e alla sua identità.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Lo abbraccia e gli sfila la collana. “Mio padre è distrutto, portata via anche la fede di mia madre morta”
Scrive lanazione.it: Da quanto tempo non ci vediamo, come stai?’, gli avrebbe chiesto e poi lo ha abbracciato cingendogli le braccia al collo. Mio padre le ha spiegato con garbo di non conoscerla. E allora la donna, ...