Livorno | Addio a Maurizio Beltramme storico sindacalista | Sempre dalla parte dei lavoratori
Addio a Maurizio Beltramme, storico sindacalista di Livorno, figura fondamentale per i lavoratori e sempre schierato contro le ingiustizie. Uomo di grande impegno e determinazione, ha speso la vita nel servizio della Filt-Cgil e Fiom. La sua scomparsa a 72 anni lascia un vuoto profondo nella comunità sindacale, che lo ricorda con affetto e stima.
Una vita spesa dalla parte dei lavoratori, sempre pronto a combattere le ingiustizie. Una vera e propria istituzione all'interno della Filt-Cgil e Fiom che ora ne piange la scomparsa. Maurizio Beltramme infatti è morto a 72 anni nella giornata di oggi, mercoledì 21 maggio, lasciando un vuoto. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
© Livornotoday.it - Livorno | Addio a Maurizio Beltramme, storico sindacalista: "Sempre dalla parte dei lavoratori"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.
Addio nonna Sonnina, a 107 anni se ne è andata la cittadina più longeva di Atessa
Atessa piange la scomparsa di Sonnina Di Tommaso, affettuosamente nota come Assunta, la cittadina più longeva del paese, vissuta fino a 107 anni.
Juventus, arrivano conferme sull’addio: succederà a fine stagione
La Juventus si prepara a un cambio significativo, con conferme sul possibile addio di alcuni giocatori a fine stagione.
Se ne parla anche su altri siti
Livorno, vittoria in casa: festa finale al Picchi per la promozione. Luci, addio e lacrime
Lo riporta iltelegrafolivorno.it: Sollevata la coppa della vittoria in campionato. Adesso l’ultimo impegno a Figline, in trasferta. Poi si comincerà a pensare alla Serie C Livorno, 27 aprile 2025 – Vittoria per 2-1 contro il Foligno: ...