LIVE Darderi-Nakashima 7-5 6-7 6-2 ATP Amburgo 2025 in DIRETTA | l’italo-argentino lotta e accede ai quarti di finale!

Il live di Darderi contro Nakashima ad Amburgo 2025 segue un duello avvincente con punteggi di 75-67-62. L’italoargentino affronta la sfida con tenacia, superando le difficoltà del vento e rispettando il cuore battagliero. Resta aggiornato in diretta per seguire ogni momento di questa emozionante partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.10 Darderi si conferma giocatore di testa e grande solidità. Il vento ha destabilizzato i due giocatori, ne è uscita fuori una battaglia a chi sbagliava di più. Bravo Luciano a non scomporsi nonostante la frustrazione dei 3 match point annullati nel secondo set. Match di grande lotta, portato a casa meritatamente anche grazie ad un Nakashima che si è sciolto dopo 2 ore e 46 minuti di gioco. 2-1 Doppio fallo di Nakashima! Darderi strappa una partita complicata e intricatissima in cui si è visto tutto ed il contrario di tutto! Quarti di finale per l’italo-argentino! 40-AD Scambio robusto da fondocampo, in rete il rovescio di Nakashima. 🔗Leggi su Oasport.it

live darderinakashima 75 67 62 atp amburgo 2025 in diretta l italoargentino lotta e accede ai quarti di finale

© Oasport.it - LIVE Darderi-Nakashima 7-5, 6-7, 6-2 ATP Amburgo 2025 in DIRETTA: l’italo-argentino lotta e accede ai quarti di finale!

Argomenti simili trattati di recente

Stevie Wonder compie 75 anni, genio della soul music che ha dato voce al futuro
Oggi Stevie Wonder celebra il suo 75° compleanno, un'icona della soul music che ha saputo dare voce al futuro.

LIVE Grant/Pigato-Eala/Gauff, WTA Roma 2025 in DIRETTA: azzurre impegnate sul Pietrangeli
Buongiorno a tutti! Siamo in diretta dal WTA di Roma 2025, con le azzurre pronte a dare il massimo sul campo Pietrangeli.

Juve Stabia-Sampdoria: formazioni e live match, tutti gli aggiornamenti sulla sfida salvezza
Sale la tensione per Juve Stabia-Sampdoria, match cruciale dell'ultima giornata di Serie B. Per la Sampdoria, una vittoria è fondamentale per avvicinarsi ai playout e sperare di evitare la retrocessione in Serie C.