L’innocenza dei dinosauri ad Agropoli si presenta il romanzo-diario di Giovanna Ferrara
L'innocenza dei dinosauri, il nuovo romanzo di Giovanna Ferrara, sarà presentato ad Agropoli in occasione di “Storie al Femminile”, la rassegna dedicata alla letteratura femminile organizzata dalla Fondazione De Stefano. Venerdì 23 maggio, dalle 17, nel foyer del cineteatro “Eduardo De Filippo”, un appuntamento speciale che unisce magia narrativa e tematiche importanti, celebrando il talento femminile nella scrittura.
Appuntamento speciale con le “Storie al Femminile” la rassegna dedicata alla letteratura in rosa, organizzata dalla Fondazione de Stefano di Ogliastro Cilento. Per l’occasione, venerdì 23 maggio, dalle 17, nel foyer del cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, non solo la presentazione di un libro, ma una riflessione profonda che aprirà un dibattito insieme a tanti ospiti, a partire da quanto vissuto dalla stessa autrice sulla propria pelle. “L’innocenza dei dinosauri” di Giovanna Ferrara, pubblicato postumo da Fuorilinea, è molto più di un memoir sulla malattia: è un romanzo-diario che intreccia desideri e dolore, amore e politica, amicizia e sofferenza in un equilibrio raro tra lucidità analitica e bellezza di scrittura. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Altre letture consigliate
Bandiere Blu: anche ad Agropoli il riconoscimento
Agropoli si fregia nuovamente della Bandiera Blu per il 2025, un riconoscimento che attesta la qualità dei suoi servizi e del suo ambiente marittimo.
Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.
Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta”
Nel cuore della XVIII Edizione del Festival di Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, Marco Carta si racconta in un'intervista esclusiva.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Ad Agropoli laboratorio gratuito per realizzare docufilm
Si legge su vocedistrada.it: Agropoli. È stato presentato questo pomeriggio ... si configura quale centro permanente di attività ed iniziative a sfondo culturale, sociale ed artistico, oltre ad attività formative e d’informazione ...
Agropoli, firmati i contratti per l'assunzione di 8 nuovi vigili urbani a tempo indeterminato
Lo riporta msn.com: Sono stati firmati i contratti di assunzione a tempo indeterminato di otto nuovi agenti di Polizia Locale ad Agropoli. Il personale entra in servizio per effetto dello scorrimento della ...
Controlli stradali ad Agropoli, funziona la task force della Municipale
Si legge su msn.com: L'articolo Controlli stradali ad Agropoli, funziona la task force della Municipale proviene da OttoPagine.