L’inchiesta in corso Testi e telecamere Indagato l’autista tuttora gravissimo
L’inchiesta sull’incidente sulla Pedemontana di Lomazzo, che ha causato la grave morte di Domenica Russo, maestra di 43 anni, prosegue con testimonianze e filmati. L’autista coinvolto è attualmente indagato. Le testimonianze saranno decisive per chiarire le cause del tamponamento e le dinamiche dell’incidente avvenuto lunedì pomeriggio, lasciando aperti ancora molti punti da chiarire.
LOMAZZO (Como) Le testimonianze di chi ha vissuto il momento dell’incidente saranno determinanti per ricostruire cos’abbia determinato il tamponamento e la morte di Domenica Russo, maestra di 43 anni di Sesto Calende, vittima dell’impatto avvenuto lunedì pomeriggio sulla Pedemontana. Le risposte decisive arriveranno dagli accertamenti tecnici e dai rilievi, come spesso accade in questi casi dove la risposta scientifica ha la meglio su ogni suggestione che possa condizionare la memoria di chi vive eventi traumatici. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - L’inchiesta in corso. Testi e telecamere. Indagato l’autista tuttora gravissimo
Leggi anche questi approfondimenti
Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città.
Garlasco, svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi: perquisita casa di Andrea Sempio e passato al setaccio un corso d’acqua per cercare l’arma del delitto
Nuovi sviluppi nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco nel 2007. Oggi i Carabinieri hanno perquisito l'abitazione di Andrea Sempio e stanno setacciando un corso d’acqua alla ricerca dell'arma del delitto.
Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Un violento incendio ha distrutto un magazzino in via America Latina nella mattina di martedì 14 maggio, lasciando la struttura inagibile.
Ne parlano su altre fonti
L’inchiesta in corso. Testi e telecamere. Indagato l’autista tuttora gravissimo
Lo riporta ilgiorno.it: La Polizia stradale di Busto Arsizio dovrà stabilire il motivo del tremendo impatto tra lo scuolabus e il mezzo pesante.