Liberiamo la città dalla plastica
"Liberare la città dalla plastica: una sfida artistica e civile. Fondata nel 2019 e guidata da Luca De Gaetano, Plastic Free Onlus si impegna attivamente nella lotta contro l'inquinamento, riconoscendo nella cura della Terra una forma d’arte suprema. Un movimento che unisce sensibilità e azione per proteggere il nostro ambiente e preservare la sua bellezza."
"Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare". È un’alta forma di espressione artistica, prima ancora che civile, l’associazione fondata nel 2019 e presieduta da Luca De Gaetano, attiva nella lotta contro l’inquinamento “ Plastic Free Onlus ”, che ha lanciato nelle scorse settimane una nuova iniziativa, completamente gratuita, e patrocinata dal comune di Milano. Un ciclo di eventi, denominato “Plastic Free Milano Tour”, dedicato alla pulizia della città di Milano e alla sensibilizzazione sul problema dell’ inquinamento da plastica. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Liberiamo la città dalla plastica
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Presentazione del libro: “Brindisi dalla città della plastica alla città tonico-salentina”
Storia di un percorso di trasformazione e rinascita, il libro “Brindisi dalla città della plastica alla città jonico-salentina” di Giovanni Stasi esplora le sfide e le opportunità che hanno caratterizzato il cambiamento di Brindisi.
Presentazione del libro: “Brindisi dalla città della plastica alla città tonico-salentina”
(?? Campo content non trovato)
La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.